Caterina Balivo, un evento insolito: “Non l’avrei mai pensato”

Caterina Balivo nel giorno della Festa della Mamma ha pubblicato sui social un post con i suoi due figli. Ma scopriamo quali sono state le sue parole. 

Caterina Balivo (Rai)
Caterina Balivo (Rai)

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva italiana. Di recente l’abbiamo vista alle prese con un nuovo progetto, il podcast, Ricomincio dal No. Iniziato da pochi mesi, già sta riscuotendo un ampio successo. Tantissimi sono stati gli ospiti invitati a condividere le loro personali esperienze.

Ma in molti si chiedono quando tornerà in tv. La conduttrice ad inizio anno aveva espresso la sua volontà di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua famiglia. Ed oggi, nel giorno della festa della mamma, la Balivo ha voluto parlare dei suoi più cari gioielli: i figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”

Caterina Balivo, così augura una buona festa della mamma

Caterina Balivo (Rai)
Caterina Balivo (Rai)

La Balivo è contraddistinta da una bellezza sopra le righe. Nel 2000 infatti era una tra le concorrenti di Miss Italia, ma il suo segreto di cotanta beltà l’ha spiegato proprio di recente sul suo profilo Instagram. Questa qualità sembra averla trasmessa anche ai suoi due figli.

Ebbene, per celebrare quest’oggi la festa della mamma, la Balivo ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme ai suoi due figli. In didascalia ha scritto che non avrebbe mai pensato di diventare madre di due figli biondi. Ma questo è successo solo grazie a suo marito Guido Maria Brera.

Non manca un pensiero dolce rivolto verso quest’ultimo, infatti lo ringrazia per averle dato il dono più bello che potesse desiderare. Guido Maria Brera aveva già altri due figli prima di stringere il vincolo con la Balivo. Infine la conduttrice ha augurato una buona festa della mamma a tutti.

Caterina Balivo (Instagram)
C. Balivo (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo

Ebbene, la spensieratezza, la dolcezza e la bellezza della Balivo mancano sulla televisione italiana. I fan non vedono l’ora che ritorni sul piccolo schermo. Nel frattempo non possiamo far altro che augurargli una splendida festa della mamma che possa trascorrerla all’insegna dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy