Caterina Balivo, un sogno realizzato: ma quando torna in tv?

Caterina Balivo, amata e seguita conduttrice, sorprende i fan e per lei un sogno è finalmente realizzato, ma quando torna in televisione?

Caterina Balivo, un sogno realizzato: ma quando torna in tv?
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Famosa, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Caterina Balivo ha realizzato un sogno ma i suoi tanti seguaci sicuramente si chiedono quando la conduttrice tornerà in televisione.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa conduttrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione alla fine degli anni ’90 quando partecipa all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare in finale ed a classificarsi al terzo posto.

Qualche tempo dopo è la valletta di ‘Scommettiamo che…?‘ ed è spesso tra gli ospiti di ‘I raccomandati‘.

Da quel lontano 1999, la conduttrice ne ha fatta di strada e nel corso degli anni successivi è insieme a Massimo Giletti per la conduzione di ‘Casa Raiuno‘ e qualche anno più tardi conduce ‘Unomattina‘.

Inoltre, sicuramente tutti ricorderanno l’artista a ‘Napoli prima e dopo‘ insieme all’iconico comico ed attore Biagio Izzo ed anche al divertentissimo programma ‘Stasera mi butto‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, come fa ad essere così bella? Ecco il suo segreto

Caterina Balivo Instagram: la conduttrice è Madrina dell’oceano, spoiler sul suo ritorno in televisione

Caterina Balivo, un sogno realizzato: ma quando torna in tv?
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e, dopo essersi arrabbiata a causa degli assembramenti per la vittoria dello scudetto dell’Inter, racconta ai suoi fan un sogno realizzato: ma quando trona in televisione?

L’ex volto noto di ‘Vieni da me’ ha lasciato una lunga intervista a ‘Gente’ dove si è raccontata, ha parlato di sé, del suo lavoro ed anche dei suoi figli.

La conduttrice ha raccontato che i suoi due figli sono molto diversi tra loro, infatti, Cora è molto vivace, mentre Guido Alberto è “[…] a tratti uno scugnizzo dei quartieri“.

La Balivo ha raggiunto un grande successo, infatti, è stata nominata Madrina dell’oceano dall’UNESCO fino al 2030 e questo l’ha resa davvero molto felice dal momento che, come lei stessa ammette, si occupa già di ambiente anche se come cittadina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”

Inoltre ha anche svelato un particolare sul suo ritorno in televisione ed ha detto: “Ho scelto io di fare un passo indietro, e quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto“.

Impostazioni privacy