Caterina Balivo, come fa ad essere così bella? Ecco il suo segreto

Caterina Balivo, sapete come fa ad essere così bella? Il suo segreto lo ha mostrato su Instagram: un celebre proverbio lo spiega perfettamente

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

Caterina Balivo è considerata senza dubbio una della conduttrici più amate ed apprezzate della televisione italiana. Il pubblico la adora e non vede l’ora che la presentatrice possa tornare sul piccolo schermo, dove negli anni ha intrattenuto i telespettatori alla guida di celebri programmi come Detto Fatto Vieni da me.

La conduttrice, inutile dirlo, è dotata di una bellezza sopraffina. Certamente è una donna di classe e affascinante che sa bene come prendersi cura del suo corpo. Nella giornata di oggi, attraverso un post apparso sul suo seguitissimo account di Instagram, ha mostrato ai suo tanti fan il segreto per essere avvenenti come lei.

D’altronde c’è un proverbio napoletano che lo spiega bene e oggi lei lo ha preso davvero alla lettera. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, il segreto della sua bellezza: “Chi bella vuole apparire…”

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

C’è un proverbio napoletano che recita: “Chi belle vo parè, nu poc adda patè” e pare che oggi la Balivo lo abbia seriamente preso alla lettera. Infatti si è dedicata ad alcuni esercizi molto duri nella stanza di casa sua che ha adibito a piccola palestrina.

Oltre a Madre Natura, la conduttrice conserva la sua bellezza, dunque, faticando e praticando degli esercizi che le consentono di rimanere in forma dando sfoggio di tutta la sua abbacinante avvenenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ammette: “Mi assento un attimo, torno e trovo…”

I fan sperano sempre di poter rivedere Caterina in televisione, dove con la sua bravura e la sua dolcezza ha saputo crearsi un pubblico molto affezionato. L’altro giorno, un post ha fatto sognare i follower, chissà quale sarà ora il suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy