Home News Belen Rodriguez vola alle Maldive con Antonino, il web non ci sta

Belen Rodriguez vola alle Maldive con Antonino, il web non ci sta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Belen Rodriguez vola alle Maldive insieme al suo compagno, ma il web insorge: per lei tante critiche.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Si parla ancora una volta della showgirl argentina in attesa della sua seconda gravidanza dal nuovo compagno Antonino conosciuto quest’estate e arrivato dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Proprio in queste ore la giovane ha postato delle immagini sui social in cui si è mostrata in vacanza alle Maldive insieme al suo compagno e alla panciona che si porta dietro con tanto di foto al mare che hanno scatenato una pioggia di critiche.

Anche se il suo viaggio potrebbe essere legato al lavoro per la sua linea di costumi, i social non ci stanno e si scatenano nei commenti, ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, pioggi di critiche per lei e Antonino

Belen Rodriguez criticata sui social: “sfregio agli italiani”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez criticata sui social, la showgirl argentina è volata alle Maldive con il suo compagno con tato di prove a mare che fanno perdere la testa ad una parte dei suoi fan.

“E’ uno sfregio agli italiani in ginocchio” scrive qualcuno, “quante belle cose si possono fare se si hanno i soldi” è invece il commento di un altro. Parole davvero pesanti che almeno per il momento non hanno trovato la risposta da parte della diretta interessata.

Non sappiamo il motivo per cui la giovane sia volata per un luogo cosi lontano e se il tutto sia legato a questione lavorative visto che insieme alla sorella hanno creato una marca di costumi, fatto sta che la cosa sembra proprio non essere piaciuta al web che questa volta ha deciso di reagire con dei commenti davvero pesanti.

Detto questo, per lei è un momento davvero bellissimo visto l’imminente arrivo della secondogenita che avrà per fratello maggiore un felicissimo Santiago, nato dal matrimonio con il conduttore napoletano Stefano De Martino da cui l’argentina si è separata definitivamente lo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez lacrime in diretta: ecco il motivo

Restiamo quindi in attesa di capire se prima o poi deciderà di intervenite mettendo a tacere le critiche una volta per tutte.

FOTO iNSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)