Domenica In, “Adesso basta”: reazione esagerata

Mara Venier

Negli studi di Domenica In arrivano Francesco PannofinoAlessandro Haber, quest’ultimo ha esordito abbracciando Mara Venier “Sono vaccinato, ti voglio abbracciare.”

Il noto attore ha poi detto alla conduttrice “Basta parlare del Covid, non se ne può più”, cercando di spostare il discorso su un altro tema. La combriccola parla poi del film che dal 15 maggio 2021 andrà su Sky Cinema, Ostaggi.

Domenica In, Vanessa Incontrada: commovente confessione

Vanessa Incontrada “fa parte di me”: il padre, la svolta nel rapporto
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

“Ho più mancanza adesso che sono grande che prima” racconta Vanessa Incontrada a microfoni di Domenica In raccontando a Mara Venier il suo rapporto con la mamma lontana. La nota attrice ha infatti origini spagnole e sua mamma vive stabilmente in Spagna “Io ho bisogno adesso di essere figlia” racconta poi.

“Io è da un anno che non torna a casa” ammette l’attrice, che a causa del Covid-19 non è potuta tornare nella sua casa di orine, ora l’attrice è impegnata sul set fino a luglio ma non vede l’ora che sia agosto per poter passare le vacanze insieme.

Vanessa racconta che anche se non lo ammette questa sofferenza fa patire anche sua mamma “Anche se non me lo dice”, ha raccontato infatti che quando viene in Italia e deve ripartire preferire andare con qualche ora di anticipo per evitarsi il triste momento dei saluti.

Domenica In, colpaccio per Mara Venier

Domenica In, oggi 9 maggio 2021 Mara Venier è pronta a una puntata a dir poco con il botto: ecco l’ospite più attesa.

Proprio in questi giorni è uscito il libro di Mara Venier “Mamma ti ricordi di me?”, dedicato proprio a sua madre, scomparsa qualche anno fa dopo aver fatto i conti con l’Alzheimer.

Sarà senz’altro una puntata molto forte dal punto di vista emotivo, si celebra proprio oggi in gran parte del mondo la Festa della Mamma, un tema molto caldo alla conduttrice.

Non stupisce che gran parte degli ospiti di oggi sia donne e mamme, ecco quindi chi vedremo negli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?

Domenica In, da Mara Venier arriva Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada "mi sorprende ogni giorno": quel gesto del compagno
V. Incontrada (fonte foto: Youtube, Rai)

Negli studi di Mara Venier arriverà anche una delle attrici più popolari e amate del piccolo schermo, la vulcanica Vanessa Incontrada. Con lei anche Francesco PannofinoAlessandro Haber, protagonisti del film Ostaggi che i tre attori presenteranno proprio oggi.

Non mancherà lo spazio musicale con un grande ritorno negli studi di Mara Venier: Arisa. La cantante solo qualche settimana fa aveva concesso alla conduttrice una lunga e sentita intervista, non mancando di commuoversi in diretta Tv, emozionando molto il pubblico a casa.

Spazio al Covid-19 con il Sottosegretario alla salute Sileri

Non mancherà il consueto appuntamento con lo spazio dedicato al Covid-19, a due settimane dalla riapertura dalla Vnier arriverà il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Ci sarà poi l’intervento dell’immunologo Francesco Le Foche e quello di Mariastella Gelmini.

Dalla Cina si collegherà Giovanna Botteri per raccontare la situazione a Pechino. In rappresentanza del mondo dello spettacolo Marco Masini, il quale sarà protagonista di un accorato appello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: commento al vetriolo

Selvaggia Lucarelli e il suo amore malato

Nel corso della puntata di oggi arriverà anche Selvaggia Lucarelli, la giornalista racconterà il suo amore malato ai microfoni di Domenica In, una questione già toccata nelle scorse settimane in una serie di podcast.

Impostazioni privacy