Ecco dove abbiamo visto una la protagonista della serie Netflix che sta facendo il giro del mondo

Tra le ultime uscite di Netflix c’è una serie tv tra le più apprezzate dagli abbonati dello streamer. La protagonista dello spettacolo è un volto molto noto al grande pubblico. Ecco dove l’abbiamo vista.

The Serpent (Netflix)
The Serpent (Netflix)

La piattaforma Netflix è famosa per le sue novità e per aver un catalogo molto ampio, in cui gli abbonati possono navigareci dentro e scegliere lo spettacolo che più gli piace. Esseno così pieno di produzioni, è normale che molti spettatori si ritrovano davanti attori che sono stati protagonisti in altri lavori oppure che hanno interpretato ruoli diversi da quello che si è scelto di vedere.

Questo appena descritto è il caso di un’attrice protagonista della nuova serie Netflix che sta facendo il giro del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Ecco dove abbiamo visto la protagonista di The Serpent

The Serpent (Netflix)
The Serpent (Netflix)

Tra le attrici più famose e celebri c’è Jenna Coleman. L’attrice britannica è infatti stata inserita nella lista delle attrici televisive più famose. La sua popolarità, attualmente, è cresciuta ancora di più grazie alla nuova serie televisiva di Netflix, The Serpent, dove interpreta Marie-Andrée Leclerc.

Tuttavia, i più attenti e gli amanti delle serie tv hanno capito subito che Jenna Coleman non è una novellina sul piccolo schermo. Pensate che ha esordito nel 2005 nella soap opera Valle di Luna per poi prendere parte alla serie a puntate Waterloo Road. Piccole parti che la fanno conoscere agli addetti ai lavori.

Per Jenna la svolta arriva nel 2012, quando prende parte alla produzione, sempre per il piccolo schermo, Doctor Who. Si fa conoscere dal grande pubblico fino a quando non diventa una vera e propria star grazie alla serie tv Victoria, dove veste i panni della Regina Vittoria.

Qui si fa notare anche dal Principe Harry, che poi sposerà un’altra attrice (Meghan Markel), che la corteggia per un breve periodo prima che lei scelga di fidanzarsi con il collega Tom Hughes.

Jenna Coleman protagonista di una nuova serie televisiva

Jenna Coleman (Victoria)

Successo chiama successo. Infatti Jenna Coleman vestirà i panni di Joan Bright, la donna che ha lavorato nel bunker sotterraneo segreto di Winston Churchill durante la seconda guerra mondiale, nella serie telvisiva The War Rooms.

La serie in arrivo è incentrata sulla storia della vita reale della giovane e vivace Bright ed è stata creata da David Chidlow e prodotto da David Parfitt, vincitore di Oscar e BAFTA. Inoltre The War Rooms è una coproduzione tra Atlantic Nomad e Trademark Films, con l’Imperial War Museums che funge da consulente per la serie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gli addii commoventi dei due attori: lasciano la serie, fan disperati

La data di uscita è ancora top secret.

Impostazioni privacy