L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Netflix ha annunciato la data di uscita di una delle serie più popolari della piattaforma streaming. I fan dello spettacolo dovranno aspettare pochissimo. Ecco di quale si tratta. 

Netflix (BeFunky)

L’estate si avvicina ed il catalogo Netflix si accende di serie tv e film che richiamano la bella stagione, dove protagonisti sono il sole, il mare, le notti al chiaro di luna e gli immancabili primi amori. Proprio questa descrizione sembra essere la trama di uno degli spettacoli più visti sul servizio streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

Proprio dietro al grande successo di questa serie tv, Netflix, prima ha confermato la seconda stagione e adesso ha annunciato la data di uscita.

Tutto pronto per la seconda stagione della serie tv Netflix

Summertime (Netflix)
Summertime (Netflix)

Netflix ha rivelato che la seconda stagione della serie televisiva italiana Summertime sarà disponibile sulla piattaforma dal 3 giugno 2021. Lo spettacolo, da quando ha debuttato lo scorso 29 aprile 2020, ha riscosso un grandissimo successo. Balzando in pochissime ore in testa alla top ten dei programmi più visti su Netflix.

La serie tv Summertime si articola in 8 episodi diretti da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La sceneggiatura è stata affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

Lo spettacolo prende spunto dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”, che ha avuto anche un grande film di successo. Summertime è stata girata sulla costa romagnola, tra Rimini e Ravenna.

Summertime: trama, cast e trailer

Summertime (Netflix)

La serie tv Summertime, prodotta da Cattelay e distribuita su Netflix, racconta una moderna storia d’amore tra due ragazzi: Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe). Tra loro nasce subito un’attrazione, anche se arrivano da due mondi completamente diversi.

Mentre lei sogna di essere libera, fuori da ogni convenzione sociale, lui è un ex campione di moto a cui gli sta stretto la sua vita. Il loro amore sboccia all’inizio dell’estate sulla costa adriatica e andrà avanti fino a quando le vacanze stanno per terminare.

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> La docu-serie italiana su Netflix non smette di far parlare di sé

Nel cast di Summertime troviamo: Ludovico Tersigni (Alessandro Alba), Coco Rebecca Edogamhe (Summer Bennati), Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edoardo), Alicia Ann Edogamhe (Blue Bennati), Alberto Boubakar Malanchino (Antony Bennati), Thony (Isabella), Giuseppe Giacobazzi (Loris), Maria Sole Mansutti (Laura), Mario Sgueglia (Maurizio Alba).

 

 

Impostazioni privacy