Boom Netflix: iniziate le riprese di una delle serie tv più viste sulla piattaforma

Il servizio streaming ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione di una delle serie tv più popolari su Netflix. Vediamo di quale si tratta.

Emily in Paris (Netflix)

Una delle attrici più seguite e amate dal pubblico di tutto il mondo è tornata su uno dei set più attesi dagli abbonati Netflix. La piattaforma streaming, dopo aver annunciato che ci sarebbe stata la seconda stagione dello spettacolo, pochissime ore fa ha rivelato che le riprese sono già partite e che presto i fan della serie televisiva potranno vedere cosa faranno i personaggi a cui si sono affezionati nel corso dei primi episodi.

Iniziate le riprese della seconda stagione della serie Netflix

Emily in Paris (Netflix)

Mercoledì 11 novembre 2020, Netflix ha confermato che Emily in Paris sarebbe tornata per una seconda stagione. Il gigante dello streaming ha pubblicato un video dove rivela che le riprese della serie tv sono iniziate nella “città delle luci” il 4 maggio.

La rivelazione è stata data in modo bizzarro attraverso una lettera di Sylvie, uno dei personaggi della serie interpretato dalla splendida Philippine Leroy-Beaulieu:

“Je serai brève. Ti scriviamo per informarti che il nuovo permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato con una data di inizio del 3 maggio 2021. Come da nostra precedente corrispondenza, è una risorsa per SAVOIR e speriamo che continui ad avere un impatto con i nostri clienti che sono molto attenti ai risultati che si aspettano dalla nostra agenzia”, si legge nel posto pubblicato dall’account ufficiale di Emily in Paris.

PER PPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> In arrivo su Netflix la storia che ha sconvolto la città di New York

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Secondo alcune voci, le riprese della serie sono attualmente fissate fino al 19 luglio. Per quanto riguarda la data di uscita, questa potrebbe essere all’inizio del 2022, se tutto andrà secondo i piani.

Tutto su Emily in Paris: trama, cast e trailer

netflix
Emily in Paris (Netflix)

Emily in Paris è una creazione del produttore, regista e scrittore Darren Star. I 10 episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix da ottobre.

La storia segue le vicende di un’ambiziosa dirigente di marketing ventenne / influencer in erba di Chicago, Emily (Lily Collins) che si ritrova improvvisamente a vivere e lavorare a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese. Qui si trova a vivere in una relazione a distanza, con colleghi francesi non impressionati e fa amicizia con una città nuova di zecca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

Oltre a Lily Collins, che interpreta la protagonista Emily Cooper, il cast include Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Poi ci sono anche Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Impostazioni privacy