Uno degli attori più amati di Hollywood nel film che sta per essere lanciato su Netflix

Sulla piattaforma streaming Netflix sta per arrivare il film con uno degli attori più popolari dello star system. Ecco di quale pellicola si tratta. 

Film Netflix (BeFunky)
Film Netflix (BeFunky)

Il catalogo del servizio dello streaming si allarga di mese in mese, con produzioni internazionali di alto livello. Infatti, nei prossimi giorni, Netflix consentirà ai suoi abbonati di poter guardare uno dei film usciti al cinema un anno e mezzo fa, una pellicola a metà strada tra azione e fantasy con uno degli attori più noti al grande pubblico.

Nuovo film per il catalogo Netflix con un attore speciale

Gemini Man (Youtube)
Gemini Man (Youtube)

Lunedì 10 maggio 2021 arriva su Netflix Gemini Man, il film che abbraccia due generi cinematografici: azione e fantascienza. Il protagonista delle vicende è Will Smith, uno degli attori più amati dal pubblico dai tempi di Willy, il Principe di Bel-Air.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Il film. prodotto da Skydance, è stato pensato e ideati da Darren Lemke. I molteplici effetti speciali sono stati curati Weta Digital, con Bill Westenhofer come supervisore straordinario. In Italia Gemini Man è uscito nelle sale cinematografiche il 10 ottobre 2019, riscontrando un diverso successo al botteghino.

Adesso Gemini Man è pronto a fare il suo viaggio nello streaming e mettersi a disposizione degli abbonati della piattaforma streaming di Netflix.

Tutto su Gemini Man: trama, cast e trailer

Gemini Man (Paramount Pictures)
Gemini Man (Paramount Pictures)

La storia di Gemini Man racconta le vicende di Henry Brogan (Will Smith), un noto assassino di mezza età che ha lavorato per il governo. Stufo del suo lavoro, cerca in tutti i modi di lasciare la sua carriera da killer. Inaspettatamente si ritrova a confrontarsi con una sorta di suo clone, l’Henry giovane, di nome Junior (interpretato sempre da un magnifico Will Smith).

Una volta conosciuto il giovane ragazzo, Henry si troverà a scoprire come mai Junior sia in grado di prevedere ogni sua azione e perché è stato creato. Questo mistero dovrà andare di pari passo con la battaglia che sta portando avanti contro Clay Varris (Clive Owen), il suo ex capo, e quel sistema corrotto di cui ha fatto parte per diverso tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove abbiamo visto una la protagonista della serie Netflix che sta facendo il giro del mondo

Il cast di Gemini Man è composto da attori molto noti al grande pubblico. Infatti troviamo Will Smith (Henry Brogen / Junior), Clive Owen (Clay Verris), Mary Elizabeth Winstead (Danny), Benedict Wong (Baron), Linda Emond (Lassiter), Ralph Brown (Patterson), Björn Freiberg (ufficiale d’addestramento).

 

Impostazioni privacy