Marco Liorni in tv per tutta l’estate: la notizia manda il web in tilt

Marco Liorni in tv per tutta l’estate, l’annuncio del conduttore piace a tutti: di che cosa si tratta.

Marco Liorni
foto Instagram

Oggi pomeriggio è tornato in onda con una nuova puntata di ItaliaSi, il programma di Rai Uno che come sempre fa compagnia ai suoi telespettatori ogni sabato.

Ma il conduttore proprio nella sua diretta ha regalato una notizia davvero importante che poi nella giornata di ieri aveva anche dato sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram.

Si tratta dell’impegno tv che porterà avanti per tutta l’estate e che guida da diverse stagioni dopo il passaggio di testimone di Amadeus. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni che cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

Marco Liorni torna con Reazione a Catena: ecco quando

marco liorni

Marco Liorni torna in tv con Reazione a Catena il programma del preserale di Rai Uno che da anni tiene compagnia ai suoi telespettatori per tutta l’estate.

Il conduttore è alla guida del quiz da diversi anni con grande successo e grande riscontro anche da parte del suo pubblico che lo segue anche durante l’anno con il pomeriggio del Sabato.

E’ stato lui stesso ha dare il nuovo appuntamento prima sui social e poi anche oggi nella diretta di Rai Uno, pare infatti che il programma tornerà in onda il 7 Giugno per poi farci compagnia fino a Settembre come al solito.

La trasmissione andrà in onda, dagli studi Rai di Napoli e sarà in onda tutti i giorni a partire dalle 18.45, fascia oraria che in inverno occupata da Flavio Insinna con L’Eredità.

La differenza con gli altri programmi dell’estate, il quiz inizierà subito ad inizio del prossimo mese mentre gli altri non li vedremo prima della metà del mese. Insomma davvero una bella notizia per il giovane che più volte ha invitato i telespettatori a partecipare al casting.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni sorpresa in diretta: “magari avvisare”

Ma non è tutto, già confermata la sua presenza anche per la quarta stagione di ItaliaSi in onda a partire da Settembre. Noi restiamo in attesa di vederlo all’opera.

Impostazioni privacy