Top Dieci slitta, Carlo Conti rimanda la prima serata: ecco il motivo

Top Dieci non andrà in onda, la prima serata di Caro Conti slitta di qualche settimana, scopriamo il motivo.

Top Dieci Carlo Conti
foto web

Il conduttore toscano sta per tornare in onda con la seconda stagione di uno dei suoi programmi di punta su Rai Uno, dal titolo Top Dieci che ha riscosso grande successo la prima volta.

La messa in onda è confermata anche se pare proprio che tutti gli affezionati telespettatori dovranno aspettare un pochino in più del previsto, all’inizio infatti la prima puntata doveva essere il10 Aprile, ma qualcosa è cambiato.

Prima di scoprire il motivo, il presentatore qualche giorno fa ha ricordato il compianto Fabrizio Frizzi scomparso tre anni fa, ma rimasto immortale nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti commenta Sanremo 2021 e sorprende

Top Dieci Carlo Conti slitta di una settimana, il motivo

foto instagram

Top Dieci Carlo Conti slitta di una settimana il programma di prima serata che all’inizio doveva andare in onda su Rai Uno a partire dal 10 Aprile.

La nuova data è quella del 17 Aprile, si tratta sempre di un sabato giorno non consueto per il conduttore toscano che in genere occupa sempre il venerdì sera, fatto sta che la seconda edizione del programma di successo dovrà vedersela con Maria De Filippi e la sua nuova edizione del serale di Amici che la settimana scorsa è andata in onda con la prima puntata.

Nessun problema quindi è quello del conduttore toscano che proprio nelle scorse ore è stato “accusato” di scappare dalla concorrenza di Maria De Filippi, che come tutti sanno è una sua grande amica, oltre che collega che lui stesso ha voluto al suo fianco per una delle edizione del Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti contro Maria De Filippi, la sfida infinita

E’ certo che i due programmi, secondo le statistiche, dovrebbero attirare due fasce di età molto diverse, visto che la De Filippi strizza l’occhio ai più giovani, mentre il quiz di prima serata potrebbe puntare a quello più adulto. Restiamo quindi in attesa di capire chi la spunterà.

Impostazioni privacy