Gaffe epica al Tg 1: che disastro! Non era mai successo

Clamorosa gaffe al Tg1 nei giorni scorsi, il video impazza sul web: la giornalista l’ha fatta grossa.

Nell’era di internet e dei social network basta poco per diventare virali e nessun errore viene perdonato dalla memoria lunga delle Rete. È quello che è successo a Dania Mondini, uno dei volti del TG1 in onda come mezzobusto nelle edizioni della mattina.

La telegiornalista ha avuto un momento di défaillance in diretta, per un paio di giorni la sua gaffe è passata in sordina poi il video è arrivato a una delle più popolari pagine di Instagram, Trash Italiano, e ora ne parlano tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso Delle Signore, che gaffe: l’hanno visto tutti

Gaffe al Tg 1, Dania Mondini diventa virale

Nel corso dell’edizione della mattina del Tg1 la nota giornalista ha lanciato un servizio su José Mourinho, il noto allenatore che il prossimo anno sederà sulla panchina dell’A.S. Roma, una delle notizie più calde della settimana.

Con ancora la faccia dell’allenatore alle sue spalle, Dania Mondini ha salutato il pubblico di Rai 1 ricordando l’appuntamento con l’edizione delle nove per ulteriori aggiornamenti e news di ultima ora.

“Grazie per aver seguito questa edizione, il prossimo appuntamento è alle nove. Dunque buona giornata e a tra poco” ha detto con grande calore, guardandole telecamere di rito per il saluto finale.

Tuttavia dopo qualche secondo una comunicazione dalla regia le ha fatto capire di aver commesso una gaffe: ebbene sì, la telegiornalista ha dimenticato di lanciare un’ultima notizia prima dei saluti finali.

La Mondini sbarra gli occhi e subito si scusa con il pubblico dii Ra 1 svelando la gaffe “No scusate, c’è un’altra notizia. Scusate.” Una ripresa elegante che le fa perdonare la gaffe appena andata in onda che, agli effetti, passa in sordina per qualche giorno prima di essere ripescata da alcune pagine Instagram molto popolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gaffe in Tv, le peggiori della settimana: da Ilaria D’Amico a Ilary Blasi

Sotto ai commenti della pagina Trash Italiano i follower si sono già scatenati con battute bonarie, c’è chi ride per la foto di Mourinho alle spalle e chi commenta divertito “La notizia sfuggente.”

Impostazioni privacy