Grey’s Anatomy, il clamoroso addio spiazza i fan

Grey’s Anatomy, i fan sono scossi dall’ennesimo clamoroso addio alla serie: l’amato attore è pronto a nuove avventure, di chi si tratta?

Jackson Avery Jesse Williams Grey's Antomy addio

Nel corso delle diciassette edizioni di Grey’s Anatomy c’è stato un gran via vai di attori, del cast originale sono rimasti solo tre amati personaggi: Meredith GreyRichard WebberMiranda Bailey. Dopo ogni addio molti fan hanno chiesto la chiusura della serie, così da preservare il cast da ulteriori perdite.

Tra addii e clamorose uscite di scena in tanti hanno lasciato la serie, è arrivata l’ennesima perdita: ecco il nome di chi chiude la sua avventura con la serie nel corso della diciassettesima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy Ellen Pompeo fa infuriare il web: che cosa è successo? 

Grey’s Anatomy, Jesse Williams lascia la serie

Jackson Avery Jesse Williams Grey's Antomy addio

Questa notte è andata in onda negli Stati Uniti una puntata davvero speciale, dedicata a una delle coppie più amate della seri di Shonda RimesJackson e April. I due si sono rincorsi per anni, poi si sono sposati e lasciati, dopo aver perso tragicamente un figlio, infine hanno messo al mondo la piccola Harriett.

L’ultimo episodio di Jesse Williams nel cast di Grey’s Anatomy andrà in onda il 20 maggio. L’attore, nella serie da 11 anni, è pronto a dedicarsi a nuove avventure. Krista Vernoff, showrunner della serie lo ha salutato così “Jesse apporta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza nel suo lavoro.”

Il contratto biennale di Williams si concluderà alla fine della diciassettesima stagione e non sarà rinnovato. In questi anni Jesse si è dedicato anche ad altri progetti. Non solo ha diretto numerosi episodi di Grey’s Anatomy ma anche della serie ABC, Rebel.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sex symbol Grey’s Anatomy: chi è l’attore che non ama esserlo?

Non solo, il suo curriculum come produttore è molto cresciuto e proprio in questi giorni ha vinto il Premio Oscar per il corto metraggio di Two Distant Strangers. Nel 2021 Jesse debutterà a Broadway nel revival di Take Me Out di Richard Greenberg. Lo spettacolo, previsto per il 2020 è slittato a causa del Covid-19.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Grey’s Anatomy chiude per sempre? Fan disperati: tutta la verità

Il debutto a Broadway nel revival di Take Me Out di Richard Greenberg, che inizialmente doveva iniziare il 2 aprile 2020, ritardato però dalla pandemia, ora probabilmente aprirà all’inizio del 2022. Presto reciterà nel film di Amazon Marked Man.
Impostazioni privacy