Enzo Paolo Turchi, il dramma della sua infanzia: le lacrime di Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi ha vissuto un’infanzia molto difficile. Il suo racconto molto toccante fece commuovere la moglie Carmen Russo

Carmen Russo
Fonte foto: Facebook

Enzo Paolo Turchi è il noto coreografo sposato dal 1987 con Carmen Russo, la quale sarà oggi ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. La showgirl e ballerina si racconterà a cuore aperto e sicuramente parlerà anche dell’amato marito.

Un po’ di tempo fa la coppia fu ospite in studio di Pierluigi Diaco nel suo Io e Te. In quella occasione il ballerino campano raccontò la sua vita e in particolare il dramma vissuto durante l’infanzia. Una storia davvero molto toccante che lo portò ad emozionarsi fino alle lacrime. Come lui, si commosse anche Carmen. Ecco la storia di Enzo Paolo Turchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmen Russo, confessione davvero inattesa: c’entra suo marito Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi piange insieme a Carmen Russo: il dramma dell’infanzia

Carmen Russo
Fonte foto: web

Tempo fa, nello studio di Io e Te, Turchi raccontò della sua infanzia molto difficile. Infatti, la sua famiglia dovette affrontare due perdite molto dolorose. Al coreografo morirono due sorelline, una a 18 mesi e l’altra a 11 anni, anche se lui non era ancora nato. Un duro colpo per i genitori, tant’è che il padre se ne andò via e la madre perse un po’ la testa.

Lui è nato nei Quartieri Spagnoli e sin da piccolo ha incominciato a lavorare. Per guadagnare 20 lire a sei anni puliva una bisca, mentre a casa sua non c’era la luce. Nel suo quartiere una donna che faceva la prostituta coi soldi guadagnati comprava la spesa a tutte le famiglie. Poi l’iscrizione al San Carlo di Napoli che gli cambiò la vita per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore all’insegna della danza

Un racconto straziante e toccante che ha fatto inevitabilmente commuovere Carmen Russo, molto sensibile come anche i telespettatori che ascoltarono questa storia. Oggi la showgirl sarà ospite di Serena Bortone, dove spesso e volentieri gli ospiti si aprono raccontando la loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Impostazioni privacy