Elisa Isoardi, l’annuncio fa impazzire i fan: il grande ritorno

Elisa Isoardi spiazza tutti con il suo annuncio social, ecco le parole della conduttrice nelle sue storie Instagram.

Elisa Isoardi
Fonte Foto Getty Images

Nel corso dell’ultimo anno Elisa Isoardi ha conquistato una fetta sempre più ampia di pubblico, dopo l’improvvisa chiusura de La Prova del Cuoco e la successiva partecipazione a Ballando con le Stelle la conduttrice ha avuto modo di mostrarsi sotto una luce tutta nuova.

La voglia di mettersi in gioco non si è conclusa con l’esperienza nel talent di Milly Carlucci, la Isoardi è passata infatti su Canal 5 per prendere parte al reality L’Isola dei famosi, abbandonato prematuramente a causa di alcuni problemi all’occhio. Ora la conduttrice è pronta a tornare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, arrivano le polemiche? Ecco cosa dovrebbe fare

Elisa Isoardi torna in Tv, dove la rivedremo?

Elisa Isoardi
Fonte Foto Getty Images

Come abbiamo visto a causa di alcuni problemi di salute Elisa Isoardi ha fatto ritorno in Italia, prima di poter tornare alla vita d tutti i giorni la conduttrice ha trascorso un periodo in quarantena ma, come annunciato anche nei giorni scorsi da Antonella Clerici, ora è pronta a tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non sappiamo quali saranno i programmi di Elisa per il futuro, c’è chi spera in un ruolo a Mediaset per la conduttrice ma tutto è ancora da vedere. Nell’attesa di scoprire i suoi piani c’è tuttavia una bella notizia, la rivedremo in Tv già da questa sera.

Ebbene sì, già dalla puntata dell’Isola dei famosi di questa sera la conduttrice si riunirà con i suoi ex compagni di avventura in studio con Ilary Blasi.

Isola dei famosi, anticipazioni 3 maggio

Fonte foto Instagram

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che vedrà l’atteso ritorno di Elisa Isoardi. Scopriremo nel corso della serata chi sarà il prossimo eliminato di questa edizione del reality, in nomination ci sono Gilles RoccaRoberto CiuffoliRosaria Cannavò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi 2021, tutti contro Gilles Rocca

A rischio c’è sicuramente Rocca, che nonostante la vittoria a Ballando con le Stelle, non ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 che non ha apprezzato i suoi modi di fare sull’Isola.

Impostazioni privacy