Barbara d’Urso, su Instagram il video del passato stupisce: un particolare inedito

Barbara d’Urso, il video su Instagram stupisce, nessuno conosceva questo particolare del suo passato: non è stata solo un’attrice.

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, il video su Instagram lascia senza parole i fan: nel suo passato non c’è solo la recitazione, ecco un particolare della sua carriera che nessuno conosceva.

La conduttrice spesso ha voluto condividere con i suoi fan alcuni ricordi che risalgono a qualche anno fa, ricevendo sempre molti complimenti ma anche qualche critica. D’altronde “Carmelita” non è nuova ai commenti degli hater sui social che sostengono che la donna, negli anni, si sia concessa qualche “ritocchino”, nonostante lo neghi.

La d’Urso non risponde mai a questo genere di commenti e prosegue tranquillamente per la sua strada, pubblicando ogni giorno nuovi contenuti su Instagram. L’ultimo video, che risale al passato, ha stupito tutti i follower, di che si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso perde il primato: qualcuno l’ha superata

Barbara d’Urso, il video su Instagram stupisce: un dettaglio inedito della sua vita

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Recentemente la donna ha fatto incuriosire i suoi fan con uno scatto molto particolare che è frutto del lavoro di un fotografo d’eccezione: il fratello Alessandro.

La foto ritrae lei e i suoi figli da piccoli, in un momento molto tenero e intimo. Alessandro d’Urso è il fratello minore di Barbara, il terzo dei suoi sei fratelli, ed è un’artista davvero molto apprezzato che ha fotografato personaggi di fama internazionale.

Ogni tanto la donna condivide su Instagram qualcosa in più sulla sua vita e non ha mai nascosto di essere una grande appassionata, non solo di tv e recitazione, ma anche dell’arte della danza.

Dopo aver condiviso qualche foto dove la vediamo vestita in stile “flash dance” negli anni ’80, oggi tra le storie è apparso un video in cui Barbara si cimenta in una coreografia in una sala prove. Le immagini ci mostrano una sua versione inedita in calzamaglia a riche e treccia mora e lunga che si muove a ritmo di musica seguendo il suo maestro, con tanto di presa sul finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo, frecciatine a Barbara d’Urso: hanno esagerato?

barbara d'urso instagram

Non in molti conoscono questa passione della donna per il ballo che, fino a qualche tempo fa, ancora praticava. Era solita, infatti, mostrare su Instagram le sue lezioni di danza classica prima di andare a lavoro.

Impostazioni privacy