Il Paradiso Delle Signore, ci sono problemi: tutta colpa di un imprevisto

Il Paradiso delle Signore torna in onda con tante nuove trame anche la settimana prossima: ecco le anticipazioni.

Paradiso delle Signore
foto facebook

La soap opera di Rai Uno come sempre torna in onda questo pomeriggio e nel frattempo di scoprire che cosa succederà noi ci concentriamo sulle anticipazioni della prossima settimana.

Tanto per cominciare al centro di tutto ci saranno Vittorio e Marta, se da una parte lui cercherà di fare in modo di mettere le cose a posto, dall’altro sarà lei stessa ha prendere una decisione nei confronti di Dante. Ma le cose non sembrano essere molto semplici.

Intanto Ludovica e Marcello consumano la loro passione prima dell’addio, il giovane infatti non ha altra scelta che fuggire per evitare il carcere. Il piano di fuga sempre essere pronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto al Paradiso delle Signore: “non ha senso”

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 10-14 maggio 2021: problemi per Marcello

Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri in trappola: scelta drastica?
Pietro Masotti (fonte foto: Instagram, @ picchiopicchiato)

Il Paradiso Delle Signore torna in onda come sempre anche la prossima settimana e tra le anticipazioni pare che la peggio sarà per Marcello.

Sarà la stessa Agnese ha scoprire che il giovane ha dei problemi con la giustizia, costringendo Salvatore e Armando a confessare la verità, ma non è tutto: mentre il resto delle persone pensano che il giovane sia partito per l’Australia, lui prende una decisione che potrebbe cambiare ogni cosa.

Ludovica infatti scoprirà ben presto che Marcello si trova in prigione a Milano e se in un primo momento pensa di abbandonarlo al suo destino, subito dopo capirà di dover fare di tutto per aiutarlo.

Nel frattempo Marta e Vittorio sembrano aver ritrovato la loro complicità e si mostrano molto affiatati. Sarà proprio la donna a confidare a Federico di nutrire speranze per il suo matrimonio, i due infatti capiscono di non potere continuare a fare l’uno e mano dell’altro ma un nuovo imprevisto potrebbe cambiare ancora una volta ogni cosa.

Infine si parlerà anche di Cosimo che davanti allo stesso Salvatore deciderà di chiedere scusa a Gabriella per i suoi errori e non è tutto, sempre davanti a tutti chiederà anche scusa a Umberto per le accuse che gli ha mosso e che sono infondate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Marcello in trappola?

Ma non è tutto, il giovane deciderà di lasciare Milano certo che la sua famiglia sia pronto a seguirlo, sarà infatti proprio la giovane ad informare lo stesso Salvatore della sua decisione. Ma come andrà a finire.

Impostazioni privacy