Alessandra Amoroso, la frecciatina non troppo velata: a chi è rivolta?

Alessandra Amoroso questa volta non ci sta, sui social lancia una vera frecciatina ma a chi è rivolta? 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Torna al centro dell’attenzione la cantante che solo qualche giorno fa è stata ospite della nuova puntata di Domenica In per parlare della sua carriera e dei nuovi singoli appena usciti.

Oggi diventa protagonista social grazie alla sua ultima storia pubblicata da pochi minuti che lascia poco spazio all’immaginazione e che sembra una vera frecciata.

Prima di scoprire di che cosa si tratta nello specifico, si fanno le ipotesi su chi potrebbe essere il mittente delle parole, è possibile che siamo rivolta al suo ex fidanzato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “la mia nuova vita”

Alessandra Amoroso: “prima di giudicare..” che cosa è successo?

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Alessandra Amoroso sembra proprio non lasciare dubbi sul fatto che la sua ultima storia Instagram sia una vera frecciatina anche se non sappiamo a chi sia rivolta.

Prima di giudicare qualcuno prova a chiedergli che cosa sta passando” sono queste alcune delle parole che la giovane riporta sui social e che parlano chiaro.

Non sappiamo nello specifico di che cosa si tratti, se le sue parole sono rivolte al suo ex fidanzato con cui da tempo ha chiuso la sua lunga relazione o se magari sono per gli hater che come per molti suoi colleghi, anche sulla sua pagina non mancano mai.

Restiamo con il dubbio almeno per il momento, quello che però non possiamo tralasciare è la schiettezza con cui lo dice, senza preoccupazione di quello che le parole stesso possono rappresentare.

Detto questo, la giovane continua la sua scalata verso il successo, i suoi due nuovi singoli hanno ottenuto in poco tempo un grande risultato di cui nessuno si può meravigliare, considerando che ne sta collezionando tantissimi da quando la sua carriera è iniziata molti anni fa tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso in dolce compagnia, chi è al suo fianco?

Restiamo quindi in attesa di un suo prossimo concerto, con la speranza di poterla rivedere ben presto su un palco prestigioso.

foto Instagram
Impostazioni privacy