Katia Salzano sapete quanto costa una sua consulenza?

Katia Salzano è il nuovo volto di Real Time con un format tutto incentrato sul dimagrimento, ma in modo sano: sapete quanto costa una sua consulenza?

Katia Salzano sapete quanto costa una sua consulenza?
K. Salzano, Fonte foto: Facebook (@ metodokatiasalzano)

Katia Salzano è tra i nuovi ed attesi volti di Real Time con un format tutto incentrato sul dimagrimento: ma quanto consta una sua consulenza?

La dottoressa è la creatrice del metodo denominato ‘Katia Salzano – Dimagrire mangiando‘ che prevede di perdere peso ma senza il solito stress di una dieta proibitiva.

La Salzano studia da ben vent’anni insieme ad altri collaboratori e nel corso del tempo il metodo ha avuto molto successo; la dottoressa opera nel napoletano, ma ha avuto anche un ottimo riscontro su Real Time.

Sulla vita privata della suddetta non si sa molto, infatti, anche la sua pagina Instagram è incentrata alla promozione del suo metodo.

Anzitutto, la dottoressa utilizza un programma personalizzato per ogni persona che si presenta al suo centro e prova a lavorare sulle abitudini alimentari per migliorare lo stile di vita e la quotidianità dei suoi assistiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Leneathra: com’è oggi? Il cambiamento più importante

Katia Salzano e il suo metodo innovativo: ecco quanto costa una consulenza

Katia Salzano sapete quanto costa una sua consulenza?
K. Salzano, Fonte foto: Instagram (@ metodokatiasalzano)

La Dottoressa Katia Salzano è dunque il nuovo volto di Real Time che, grazie al suo metodo di dimagrimento, sta riscuotendo davvero molto successo tra il pubblico di Canale 31.

Come già anticipato in precedenza, la dottoressa ha il suo studio nel napoletano, precisamente a Caivano ed è proprio qui che opera con i suoi pazienti affinché questi ultimi abbiano uno stile di vita migliore e soprattutto una sana alimentazione.

Ma quanto costa una sua consulenza? Come scritto sul suo sito ‘Dimagrire Mangiando‘ “Check-up e consulenza gratuita dalla Dottoressa Katia Salzano ed esame dei parametri utili alla definizione del tuo programma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> James King Vite Al Limite oggi come sta? Il video diventa virale

Insomma, la Dottoressa dà la possibilità a tutti di recarsi al suo centro per un primo incontro, ma sul sito non sono noti i prezzi delle successive consulenze o altro.


Fonte video: YouTube (@ Dimagrire mangiando – Metodo Katia Salzano)

Impostazioni privacy