Beppe Carletti ricorda Totò, l’aneddoto del loro incontro fa sognare

Beppe Carletti dei Nomadi è ospite di Serena Bortone e racconta il suo incontro con Totò: ecco le parole.

Beppe Carletti ricorda Totò
Beppe Carletti ricorda Totòscreenshoot Rai Uno

Proprio in questo momento è in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone che ha iniziato subito la sua intervista.

Dall’altra parte, grande protagonista è il tastierista e leader dei Nomadi, il grande gruppo musicale italiano e insieme alla padrona di casa sta ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera.

Impossibile per lui non ricordare il grande attore napoletano Totò che ha incontrato sul set del suo ultimo film poco prima della morte. Ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beppe Carletti e i Nomadi gruppo più longevo d’Italia

Beppe Carletti ricorda Totò: “è stato breve ma mi accontento”

screenshoot Rai Uno

Beppe Carletti ricorda Totò nella puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno di cui è il primo ospite di Serena Bortone.

Ci siamo conosciuti sul set del suo ultimo film che non siamo riusciti a completare per la sua morte, il nostro incontro è stato breve credo che non sapesse nemmeno chi eravamo, ma mi accontento” ha ammesso il musicista in diretta.

Davvero un ricordo importante il suo che nonostante tutto lo rende orgoglioso di quello che ha fatto, una fortuna che no capita davvero a tutti.

Detto questo, sempre in collegamento con la padrona di casa racconta anche qualche aneddoto sull’inizio della sua carriera e sul fatto che il gruppo non fosse ben visto per via dei capelli lunghi.

Ci dicevano che eravamo sporchi ma ti assicuro che non p la verità, la nostra ispirazione arrivata da Beatles e la nostra canzone in quel periodo è stata anche l’inno delle prostitute stanche di essere giudicate” ha infine concluso, spiegando uno spaccato di vita non conosciuto a tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Moglie Beppe Carletti: mistero intorno alla donna

Davvero dei ricordi importanti i suoi che di certo possono solo essere un bagaglio in più alle nuove generazione, che ovviamente non hanno vissuto quel periodo storico, di certo molto diverso da quello di oggi.

Impostazioni privacy