Home Personaggi Moglie Beppe Carletti chi è? Grande mistero attorno alla donna

Moglie Beppe Carletti chi è? Grande mistero attorno alla donna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Moglie Beppe Carletti chi è? Lui sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

Moglie Beppe Carletti
foto Instagram

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno questo pomeriggio e tra i tanti nuovi ospiti darà spazio anche al leader dei Nomadi.

Si tratta di Beppe Carletti tastierista e cantante italiano di grande successo che ha fatto la storia della musica insieme al gruppo che conoscono davvero tutti.

Quello che ancora oggi rimane riservato è la vita privata di cui davvero si sa poco o nulla a cominciare dall’identità della moglie, ancora avvolta nel mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone pugno di ferro: rimprovero in diretta

Moglie Beppe Carletti chi è? La sua identità resta un mistero

Beppe Carletti

Moglie Beppe Carletti chi è? Lei sarà forse uno degli argomenti di conversazione del musicista, leader dei Nomadi che ha fatto grande la storia della musica italiana.

Questo pomeriggio sarà infatti ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone che forse si farà raccontare qualcosa di più dal punto di vista privata.

E’ infatti da sempre un uomo molto riservato, sappiamo che è sposato ma non ci sono notizie in merito alla moglie di cui resta avvolto nel mistero anche il suo nome. Ma non è tutto, è notizia certa che la coppia ha anche due figli che nel corso degli anni li hanno resi nonni di tre bellissimi nipotini.

Detto questo non ci sono altre notizie in merito alla donna che gli sta al fianco da tutta la vita ma non bisogna meravigliarsi, lui è conosciuto per la sua musica e per i suoi successi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beppe Carletti e i Nomadi, il gruppo più longevo in Italia

Non ci resta quindi che attendere la puntata di questo pomeriggio per scoprire se in merito alla questione ci sarà qualche notizia in più o se si parlerà ancora di musica, magari sarà lui stesso a farci sentire qualche nuovo e inedito brano, vista la lontananza forzata dai concerti che ha coinvolto anche lui come tutti i suoi colleghi.