Home News Beppe Carletti e i Nomadi: il gruppo più longevo d’Italia

Beppe Carletti e i Nomadi: il gruppo più longevo d’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

Beppe Carletti è il tastierista dei Nomadi da ben 56 anni, oggi sarà ospite di Io e Te. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Beppe Carletti e i nomadi

Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Garci sono caldi nella puntata in onda oggi di Io e Te.

Il parterre degli ospiti non delude neanche questa volta, e siamo sicuri che il programma registrerà l’ennesimo successo.

Beppe Carletti

Beppe CarlettiAugusto Daolio ben 56 anni fa hanno fondato la band più longeva d’Italia, i Nomadi.

Beppe ha scritto poi un libro uscito di recente “Questi sono i Nomadi e questo sono io” nel quale ripercorre non solo la storia della band ma anche della sua vita movimentata.

Un affresco storico fatto di preziosi incontri, particolari e aneddoti mai raccontati. La narrazione è del romanzo si svolge nel corso di un viaggio notturno in auto da un concerto.

Un viaggio come tanti ce ne sono stati veramente e con lui il compagno Augusto Daolio, l’amico di una vita che fa da testimone muto.

Beppe ha oggi 73 anni, è sposato e ha due figli e tre nipoti.

Io e Te in seconda serata

Io e Te, nonostante diverse difficoltà iniziali ha conquistato il pubblico di Rai 1 diventando uno dei programmi più seguiti.

Questo ha destato l’attenzione dei vertici Rai che hanno deciso di promuovere il programma anche per l’inverno, cambiando però la messa in onda: ritroveremo Pierluigi DiacoSandra Milo il sabato sera in seconda serata.

Non ci sarà tuttavia Valeria Graci impegnata con altri progetti.