Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri in trappola: scelta drastica?

Marcello Barbieri è ormai in trappola, consapevole di non avere via di fuga, eccetto per una scelta drastica: fan del Paradiso delle Signore senza parole

Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri in trappola: scelta drastica?
Pietro Masotti (fonte foto: Instagram, @ picchiopicchiato)

Non smette di far parlare di sé, emozionare e conquistare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, Il Paradiso Delle Signore, la soap dal grande ed incredibile successo che ritorna con un nuovo appuntamento: Marcello Barbieri è in trappola, davanti a sé ha solo una scelta drastica, cosa succede?

È uno dei progetti più importanti ed apprezzati dal pubblico, che da tempo tiene compagnia a numerosi fan sintonizzati su Rai 1 e incollati davanti allo schermo, ansiosi di non perdere nessuna delle vicende e degli sviluppi legati tanto alle storie quanto ai personaggi della serie.

Tutti coloro che seguono con attenzione ‘Il Paradiso’, sanno bene a tener banco è la situazione relativa a Vittorio, con Umberto che cerca di persuaderlo e farlo riflettere a compiere un ultimo tentativo affinché si possa provare a salvare il matrimonio.

Conti intanto si rende disponibile a venire incontro a quanto gli viene chiesto e opta per la collaborazione con Marta e Dante, una collaborazione tesa alla creazione del filmato che è stato richiesto dalla Sterling.

Tuttavia, il direttore ha delle regole precise su cui non vuole soprassedere. Il progetto si può fare ma secondo tali regole, altrimenti potrebbe anche essere cancellato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto a Il Paradiso delle signore: “Non ha senso, non è giusto”

Paradiso delle Signore: Umberto sprona Vittorio, momenti fondamentali per Marcello Barbieri

Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri in trappola: scelta drastica?
Pietro Masotti (fonte foto: Instagram, @ picchiopicchiato)

Un nuovo intenso ed emozionante appuntamento a Il Paradiso delle Signore, famosa e seguitissima soap opera in onda su Rai 1, è pronta a tener compagnia al pubblico: momento fondamentale per Marcello Barbieri, interpretato dal bravissimo Pietro Masotti, di cui non tutti i fan conoscono il suo “tormento”

Gli appassionati della serie stanno seguendo con grande attenzione quanto sta capitando a Marcello, che ormai sembra essere destinato alla prigionia.

Quest’ultimo ha infatti assecondato i traffici del Mantovano e ora pare proprio che dovrà pagare per quanto fatto. Ha avuto un ruolo marginale nella vicenda, tutto sommato, ma comunque sembra non avere via di scampo.

Arriva il tempo di una decisione drastica, l’unica che può evitare di farlo finire in carcere, scappare da Milano.

A tal riguardo, è pronto a sostenerlo Armando, disposto a smuovere mari e monti pur di andare in suo soccorso, così come Salvatore, che non ha intenzione di abbandonare il suo amico.

Potrebbe essere escogitato un piano proprio per consentirgli la fuga e far si che possa abbandonare la città, salvandosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6, cambia tutto: tra addii e ritorni clamorosi

A tenere banco ci son coach ere questioni inerenti a Vittorio, convinto che ormai non ci siano più chances per il suo matrimonio.

A combattere tale convinzione c’è però Umberto, convinto che lui sia l’uomo giusto per la sposa, prova a convincerlo a lottare e a riprovare ancora una volta.

Un tentativo che potrebbe andare a buon fine, tanto da spingere il direttore del magazzino ad approfittare del filmato per avvicinarsi e collaborare con sua moglie.

Cosa accadrà, le evoluzioni in gioco avranno un esito positivo?

Impostazioni privacy