Il Paradiso Delle Signore 6, cambia tutto: tra addii e ritorni clamorosi

Nella sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore 6 ci saranno tantissime novità: tra addii e ritorni clamorosi, ecco cosa cambierà.

il paradiso delle signore logo

Ci sono davvero tantissime novità davvero molto importanti per quanto concerne Il Paradiso Delle Signore 6, la nuova stagione che inizierà tra qualche tempo.

La serie tv di Rai Uno, che anno dopo anno sta riscuotendo davvero tantissimo successo, dovrebbe prevedere un clamoroso ritorno all’interno del cast ma anche alcuni possibili addii inaspettati che nessuno potrebbe mai immaginare e che, allo stesso tempo, potrebbe far storcere il naso ad alcuni fan della serie, o almeno una piccola parte.

Stando alle anticipazioni, o quantomeno ai rumor, che emergono, sembra proprio che ci potrebbe essere un clamoroso rientro nel cast di un personaggio che ormai parecchio tempo fa se ne è andato. Come sappiamo, infatti, la quinta stagione ta per finire e moltissimi nodi stanno per venire al pettine.

Allo stesso tempo, però, non è da escludere che se ne possano aprire tantissimi altri. Ecco di che cosa stiamo parlando: chi tornerà nella nuova stagione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, una situazione complicata: le anticipazioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, clamoroso ritorno: non si vedeva da anni

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore 6 potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Achille Ravasi, ossia il personaggio che è interpretato da Roberto Volpi. Al momento non sappiamo se questa voce sia fondata o meno tuttavia una cosa è certa: fino a questo momento sappiamo che  il  suo personaggio era morto.

Allo stesso tempo, però, non ne possiamo avere la certezza assoluta. Sarà davvero così oppure no? E’ presto per dirlo, ma intanto Cosimo Bergamini sta continuando le sue indagini in America per capire esattamente che cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, Achille Ravasi è vivo o morto?

Come detto in precedenza, gli scenari che si prospettano sono due: il primo è quello della morte di Achille, ma il secondo, davvero clamoroso potenzialmente, è quello di un inaspettato ed improvviso ritorno nella sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore.

Quale sarà il futuro dell’avvocato? Staremo a vedere, ma a Milano nella fiction sta per accadere qualcosa che lascerà tutti senza parole. E non sarebbe la prima volta.

Impostazioni privacy