Aiello, su Instagram dopo la lunga assenza: “Mi avete colpito”

Aiello, l’assenza su Instagram insospettisce: che fine ha fatto? Il cantante è riapparso e ha spiegato tutto: “Mi avete colpito”.

aiello instagram
Aiello (Instagram)

Aiello, su Instagram la sua assenza insospettisce i fan, che succede al cantante? Oggi è riapparso sui social e ha spiegato tutto.

Il 35enne aveva destato qualche preoccupazione tra i suoi follower, visto che da una decina di giorni non sono apparse storie o post sui suoi profili.

il cantante è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Sanremo, dove ha stupito tutti con il suo nuovo brano, Ora e ha suscitato anche un gran successo sul web a causa della verve con il quale ha affrontato l’esibizione sul palco. Che cos’è successo ad Aiello oggi? L’uomo ha spiegato tutto su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi è la fidanzata di Aiello? Il dettaglio non passa inosservato

Aiello, l’assenza su Instagram insospettisce i fan: “Mi avete colpito”

aiello instagram
Aiello (Instagram)

Cos’è successo all’artista cosentino? Qualche settimana fa era apparsa, improvvisamente, sul web la notizia del suo arresto improvviso a causa di alcune accuse pesanti. Pochi minuti dopo la diffusione della notizia è stato chiarito che si trattasse di uno scherzo de Le Iene e niente di più.

I fan di Aiello hanno tirato un sospiro di sollievo per la vicenda, ma la sua scomparsa da Instagram e gli altri social li ha fatti preoccupare molto.

Il cantante ha spiegato, attraverso una storia, che ha avuto un piccolo problema di salute da risolvere grazie ad un intervento che l’ha tenuto lontano dai social: “Vi ho letti in questi giorni, mi avete toccato gli occhi e il cuore” ha scritto Aiello, commosso dall’affetto che i suoi fan gli hanno dimostrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aiello, sul palco dell’Ariston il dettaglio ha fatto scalpore: cos’è successo?
aiello instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Il 35enne ha spiegato che ora sta bene e non si è trattato di un malore grave. L’artista ha espresso il suo apprezzamento per le attenzioni ricevute e ha affermato di non vedere l’ora di riabbracciare tutti i suoi innumerevoli fan, non solo virtualmente, ma anche in presenza.

Impostazioni privacy