Nuova serie tv di Netflix in arrivo: gli ideatori sono famosissimi

I creatori di una delle serie tv di Netflix più amate e premiate di sempre hanno ideato un altro spettacolo che promette lo stesso successo. Vediamo di quale si tratta. 

1899 (Netflix)
1899 (Netflix)

Netflix ormai è inarrestabile e colleziona successi su successi. Nonostante non riesca ancora a vincere un Oscar come miglior film, il servizio streaming, invece, detiene numerosi premi importanti per quanto riguarda le serie televisive. The Crown e La Regina degli Scacchi sono solo due esempi di come il gigante dello streamer si sta imponendo non solo per quanto riguarda la quantità, ma anche per la qualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelata la data di lancio dell’attesissimo film

Tuttavia, c’è anche un’altra serie tv di grandissimo successo, terminata da pochissimo, i cui creatori hanno deciso di far nascere un nuovo progetto.

I creatori di Dark tornano su Netflix con un altro capolavoro

1899 (Netflix)

I creatori della pluripremiata serie tedesca DARK, Jantje Friese e Baran bo Odar, che ha ricevuto elogi dai fan di tutto il mondo, hanno dato il via alla produzione del loro prossimo e attesissimo spettacolo di Netflix: 1899. Questa è una serie soprannaturale ricca di misteri, hanno rivelato i creatori.

Rachel Eggebeen, Director EMEA Netflix Originals, afferma: “Siamo estremamente felici di poter supportare Jantje e Bo nella ricerca di una soluzione perfetta per la loro visione creativa per 1899. L’infrastruttura della fase di produzione virtuale creerà nuove opportunità e siamo pienamente impegnati a portare questi progressi tecnologici all’industria dell’intrattenimento tedesca”.

Tutto su 1899: trama, cast e trailer

1899 (Netflix)

Si sa ancora poco sulla nuova serie tv di Netflix, 1899, tuttavia possiamo dire che gli otto episodi seguono le misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall’Europa a New York. I passeggeri, tutti di diversa estrazione sociale e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e sogni per un nuovo secolo e dal loro futuro all’estero.

Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto che era scomparsa da mesi, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, collegando il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una rete di segreti.

Il cast è totalmente internazionale dello spettacolo include Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentao, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet , Fflyn Edwards, Alexandre Willaume e Anton Lesser, tra gli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La seconda parte di una delle serie più popolari sta per arrivare su Netflix

Non sembra che abbiamo ancora date di uscita per la serie tv. Tuttavia, le riprese iniziano questo mese e 189 dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno.

Impostazioni privacy