Amici, chi è stato eliminato al Serale? Un addio che fa male

Chi è stato eliminato al Serale di Amici? Ha dato l’addio uno degli artisti più talentuosi: le parole di Maria De Filippi

Amici Serena
Amici (fonte foto: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

L’ultima puntata di Amici ha lasciato tutti con il fiato sospeso e l’amaro in bocca. La scuola di Maria De Filippi, come sempre, sforna grandi talenti che a prescindere dalla vittoria del talent show, riescono poi ad avere una fortunata carriera.

Sarà sicuramente anche questo il caso dell’ultimo eliminato al Serale. Uno dei ballerini ritenuto tra i più bravi e temibili. Stiamo parlando di Samuele Barbetta, che negli ultimi mesi ha dato prova di tutta la sua abilità presentando delle coreografie strabilianti.

Un addio, dunque, doloroso per tutti i fan del ballerino, che però può contare sull’appoggio di Maria De Filippi, la quale ha voluto parlare personalmente con Samuele per fargli sentire tutto il suo supporto, essendo stata la prima a credere in lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> De Filippi, è stata lei a svelare il tradimento: triangolo ad Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, Samuele Barbetta è l’eliminato del Serale: ecco le sue parole

Amici
Fonte foto: Instagram

Il talent show in onda su Canale 5, Amici, sta diventando sempre più intrigante. Recentemente abbiamo assistito allo sfogo di Aka7Even e ora l’eliminazione di Samuele Barbetta ha scosso i fan della trasmissione.

Il ballerino, attraverso il suo profilo di Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno speso parole di elogio e di incoraggiamento nei suoi confronti durante questa esperienza indimenticabile ad Amici. Tra tutti, chi ha creduto in lui è stata senza dubbio Maria De Filippi che ha voluto sostenerlo spiegandogli la sua unicità e che l’eliminazione di certo non gli toglie nulla, in particolare il suo potenziale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, ve la ricordate ad Amici? Un particolare la rendeva unica

Ora non ci resta che vedere chi si aggiudicherà un posto nella finale di Amici 2021. L’appuntamento è per sabato 8 maggio in prima serata su Canale 5 con l’attesissima semifinale della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Impostazioni privacy