Sorpresa Netflix: svelata la data di lancio dell’attesissimo film

Finalmente Netflix ha accontentato i tantissimi fan in attesa, svelando loro la data di rilascio del film nel suo catalogo. Vediamo di quale si tratta.

Netflix (BuFunky)

Mese dopo mese, la piattaforma streaming ampia il suo catalogo con nuove produzioni, sia originali che non. L’obiettivo di Netflix è sempre stato quello di garantire una scelta molto ampia ai suoi abbonati, cercando di accontentare tutti i gusti e soddisfacendo tutti gli utenti iscritti.

In questo modo, il servizio streaming si è guadagnato la fiducia di una pubblico sempre più grande e sempre affamato di novità. Tra le ultime uscire ci sarà un cartoon atteso sia dai più piccoli che dai più grandi.

A giugno arriva il film d’animazione su Netflix

Sailor Moon Eternal (Netflix)

La vasta libreria di contenuti anime di Netflix si amplia ancora di più con Sailor Moon Eternal – Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie Part 1 & 2 – che sarà disponibile ovunque al di fuori del Giappone sul servizio streaming a partire dal 3 giugno, confermando le voci precedenti secondo la piattaforma era in procinto di lanciare il film.

Il dirigente di Netflix Ema Hirayama ha dichiarato che “è un sogno che diventa realtà per tutti noi di Netflix avere Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie unirsi alla nostra vasta lista di anime e condividere questa incredibile storia con i fan di tutto il mondo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il sogno glam arriva su Netflix con una nuova serie tv d’animazione

Entrambe le parti dell’iconico film sono state presentate in anteprima nelle sale cinematografiche in Giappone all’inizio di quest’anno dopo un anno di ritardo a causa della pandemia di coronavirus.

Tutto sul film Sailor Moon Eternal: trama, cast e trailer

Sailor Moon Eternal (Netflix)

Alla regia dei due film di Sailor Moon Eternal c’è Chiaki Kon, sotto lo stretto controllo della Takeuchi presso Toei Animation e Studio Deen.

Ad occuparsi del design dei personaggi e delle loro caratteristiche è stata Kazuko Tadano, che già ha prestato il suo lavoro alle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90. Mentre la penna della sceneggiatura è di Kazuyuki Fudeyasu.

Le avventure di Sailor Moon Eternal sono ambientate ad aprile, quando i fiori di ciliegio sono sbocciati e Tokyo è in uno stato d’animo festoso in quanto celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro.

Nel frattempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città il cui piano nefasto è quello di disperdere le incarnazioni da incubo conosciute come Lemures, impadronirsi del “Legendary Silver Crystal”, governare la luna e la terra e alla fine dominare l’intero universo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

Per quanto riguarda i membri del doppiaggio originale, questi includono Yoshitsugu Matsuoka (Pegasus / Helios), Nanao (la regina Nehellenia), Yuko Hara (JunJun), Reina Ueda (CereCere), Sumire Morohoshi (PallaPalla), Rie Takahashi (VesVes), Shouta Aoi (Fish Eye), Satoshi Hino (Tiger’s Eye) e Toshiyuki Toyonaga (Hawk’s Eye).

Impostazioni privacy