La seconda parte di una delle serie più popolari sta per arrivare su Netflix

Manca pochissimo al lancio della seconda parte di una delle serie tv più apprezzate di Netflix. Ecco quando la vedremo sulla piattaforma streaming. 

Netflix (BeFunky)

Nuovo mese, nuove serie tv. Maggio porta con sé tantissime novità per Netflix. Infatti, il catalogo è destinato a crescere ulteriormente nel corso di questi ultimi giorni di primavera. Tra le new entry, ci sono diverse serialità che proseguono delle storia che sono già iniziate, come ad esempio Chi ha ucciso Sara? e Lucifer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La lezione di vita del docu-film premio Oscar che non puoi perdere su Netflix

Tra le serie tv che gli abbonati Netflix potranno gustarsi con i nuovi episodi c’è anche uno spettacolo molto popolare.

Arriva la seconda parte della serie Netflix di grande successo

Selena: La Serie (Netflix)
Selena: La Serie (Netflix)

Probabilmente è uno dei migliori drammi biografici in circolazione, Selena: La Serie di Netflix ha generato grande interesse tra gli abbonati del servizio streaming di tutto il mondo. La prima parte è uscita a dicembre, mentre martedì 4 maggio arriverà la seconda parte.

La superstar spagnola ha influenzato gli anni ’90 con la sua musica. Anche se la sua storia è stata raccontata molte volte in precedenza. Netflix racconta la storia dell’artista latina ad un livello più profondo, intimo ed emozionante.

La “Regina della musica di Tejano” ha contribuito in gran parte a rendere prestigiosa l’industria musicale. La sua presenza ha segnato l’ingresso della musica latina nel mercato mainstream, rendendola una delle artiste latine più influenti di tutti i tempi.

In Selena: La serie è stato pensato di raccontare la storia della cantante attraverso due parti: la prima che parla della sua infanzia e degli inizi, la seconda invece racconta il successo, fino alla sua tragica morte.

Tutto su Selena: La Serie: trama, cast e trailer

Selena: La Serie (Netflix)

La seconda parte di Selena: La Serie uscirà il 4 maggio 2021. Proprio come la prima parte, avrà un totale di 9 episodi e saranno disponibili per lo streaming su Netflix. Il dramma biografico è stato creato da Moisés Zamora.

Secondo la sinossi ufficiale di Netflix di Selena: The Series – Part 2, lo spettacolo vedrà sempre protagonista Selena Quintanilla che è  ora impegnata a gestire il successo. Inoltre, oltra alla musica, a sua volta, dovrà trovare il tempo anche per la famiglia e l’amore.

Ovviamente siamo egli anni ’90 e Selena sta per fare il suo primo album in inglese mentre suo padre la segue nella sua carriera. Approfondiremo anche la relazione con Chris Perez nel 1992, che ha tracciato i confini tra lei e la sua famiglia, e poi ritroveremo anche Yolanda Saldívar, la presidente del fan club di Selena. Dal momento che lo spettacolo è considerato concluso. La seconda stagione sarà quella in cui assisteremo alla tragica morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelata la data di lancio dell’attesissimo film

Il cast di Selena: La Serie – Parte 2 segnerà il ritorno di una serie di nomi. Ovviamente ci sarà la stessa Christian Serratos, che interpreta Selena Quintanilla. Insieme a lei ci saranno Gabriel Chavarria il fratello di Selena AB Quintanilla, Ricardo Chavira, il padre Abraham Quintanilla, Noemi Gonzalez, la sorella Suzette Quintanilla e Seidy López, la madre Marcella Quintanilla.

Impostazioni privacy