Giulia Salemi, arriva lo sfogo su Instagram: le sue parole

Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip e non ha perso occasione per sfogarsi. Il tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram.

giulia salemi

Giulia Salemi ieri è stata eliminata dal GF Vip. La nota influencer ha perso il duello al televoto con Stefania Orlando. Un confronto tra due donne che hanno segnato, seppur in modo diverso, questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del reality show targato Mediaset.

Ma ecco che la donna, che all’interno della Casa pare anche aver trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, non ha però perso occasione per levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità invece non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: un passato doloroso

Giulia Salemi, le sue parole non passano inosservate: il suo sfogo

L’ormai ex gieffina nelle ultime settimane è finita al centro di rumors, voci e critiche. Ed è forse per questo che, appena eliminata dal gioco, Giulia ha voluto rispondere a tutti. E lo ha fatto in quello che, nonostante tutto resta il suo mondo, ossia quello dei social network. Ed ecco che, sul suo profilo Instagram. è arrivato quello che può essere definito un vero e proprio sfogo.

Le sue sono parole importanti, che finiscono per analizzare tutto quello che è accaduto e che è successo in questi mesi così importanti per la sua carriera. Ma che cosa ha detto? Frasi che non sono passate inosservate e che hanno portato anche a tantissime reazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario, padre di Giulia Salemi: un rapporto speciale

L’italo-persiana ha innanzitutto raccontato di aver passato una notte insonne. Poi però spiega di aver già iniziato a leggere quello che il web ha raccontato e detto su di lei. Nonostante qualche piccola polemica, in primis su cui le ha dato della vittima, la ragazza vuole forse provare a spegnere le polemiche e a guardare avanti: “Voglio farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male“. Insomma, Giulia sembra voler pensare al futuro e a quelle consapevolezze e certezze che il GF Vip pare averle dato. Non resta ora che attendere che accadrà e che succederà già nelle prossime settimane. Tutto potrebbe diventare molto più chiaro.

Impostazioni privacy