Home Personaggi Giulia Salemi è rifatta? L’influencer fa chiarezza una volta per tutte

Giulia Salemi è rifatta? L’influencer fa chiarezza una volta per tutte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13
CONDIVIDI

Giulia Salemi è rifatta? Una domanda a cui ha voluto rispondere, senza troppi giri di parole, la stessa influencer.

giulia salemi gf
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è senza alcun dubbio uno dei personaggi che è stato maggiormente sotto la luce dei riflettori nell’ultimo periodo. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un reality show dove ha anche conosciuto e trovato l’amore, vista la sua love story con Pierpaolo Pretelli, che sta andando avanti anche fuori dalla Casa.

Molto spesso però l’influencer è stata discussa per alcune aspetti estetici e legati al suo corpo. Insomma, la domanda che molto spesso in tanti si sono fatti è solo e soltanto una: ma l’italo-persiana è rifatta? A fare chiarezza è stata la stessa diretta interessata, che non ha avuto peli sulla lingua e ha messo alcuni puntini sulle i. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Ecco che cosa è successo

Giulia Salemi è rifatta? L’influencer racconta tutto

giulia salemi gf
Giulia Salemi (Instagram)

Innanzitutto va detto che Giulia questa sera sarà ancora una volta ospite de L’Isola dei Famosi. Il motivo, come i telespettatori ben sapranno e intuiranno, è parlare di sua mamma Fariba, concorrente in quest’edizione del reality show targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi. Un annuncio che è arrivato sul suo profilo Twitter, dove è tra l’altro seguitissima e chiacchieratissima: “Anche stasera sarò “ospite” all’Isola dei famosi per raccontare qualcosa in più di mamma Fariba“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, al Gf vip si è infortunata: dopo mesi rivelato l’incidente

Tornando comunque all’argomento ritocchini, Giulia ha fatto chiarezza anche durante la sua esperienza dentro la Casa di Cinecittà. La modella di origini iraniane ha voluto ribadire e sottolineare di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per il suo seno, che era finito nel mirino dei più scettici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)


Uno dei suoi punti fissi è sicuramente il naso, ma, anche sotto questo punto di vista, non ha mai fatto ricorso ad aiuti di un certo tipo. Insomma, nonostante tante voci e molti rumors, dalla diretta interessata è arrivata una secca e chiara smentita. La sua bellezza è tutta naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)