Antonella Clerici, l’annuncio più atteso: fan increduli

Antonella Clerici lascia i fan increduli, in diretta regala un grande annuncio che nessuno si aspettava: ecco quale.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Oggi la conduttrice di Rai Uno è tornata in onda con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno il nuovo programma di cucina che ha preso il posto della Prova del Cuoco.

Il grande successo della trasmissione è sotto gli occhi di tutti cosi come quello della padrona di casa che nella puntata di oggi in diretta ha lasciato tutti senza parole.

Il motivo è legato a qualcosa che succederà dalla prossima settimana o meglio a qualcuno che arriverà proprio dentro il forma. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici pronta a festeggiare: ecco le sue parole al miele

Antonella Clerici accoglie Anna Moroni per una settimana

clerici antonella

Antonella Clerici accoglie Anna Moroni all’interno di È sempre mezzogiorno per tutta la prossima settimana, è questa la grande notizia che la conduttrice regala al suo pubblico.

Vi dico in anteprima che Anna Moroni lunedì verrà nella nostra casa a trovarci e starà con noi per tutta la settimana e con tutto quello che Anna comporta. Ve lo dico così vi preparate psicologicamente” sono queste alcune della parole che la conduttrice ha detto oggi in diretta su Rai Uno.

Le due non si trovano a lavorare insieme in tv da qualche la bionda ha lasciato la Prova del Cuoco passata poi alle mani di Elisa Isoardi che ne è stata la conduttrice fino allo scorso anno.

Il tutto non è accaduto prima anche per motivi tecnici, la Moroni infatti da anni lavora per Rete Quattro e come lei stessa ha ammesso è problematico sposarsi continuamente a Milano, visto che lei vive a Roma.

Ad ogni modo, per adesso questa è davvero una bella notizia specialmente per chi dopo tanti anni vedrà nuovamente la coppia della cucina insieme come i vecchi tempi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone: ecco come

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima settimana e se questa sarà solo l’anteprima per una collaborazione nella prossima stagione tv.

Impostazioni privacy