Striscia La Notizia, ecco chi sarà il nuovo conduttore: il nome è a sorpresa

Grandi novità in quel di Striscia la Notizia. Arriva infatti un nuovo conduttore: il nome è davvero sorprendente e inatteso.

Antonio Ricci

Striscia la Notizia. Basterebbe anche solo e soltanto il titolo di questa trasmissione per scatenare indiscrezioni, voci e rumors. D’altronde si sta parlando di uno dei programmi più longevi, duraturi, chiacchierati e seguiti del nostro panorama televisivo. Ma ecco che a far parlare in queste ultime ore sono delle annunciate e possibili novità.

In questo momento alla guida e alla conduzione del format in onda su Canale 5 ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti. i due formano una coppia molto affiatata, come si nota e si intuisce dai siparietti di cui sono costantemente e continuamente protagonisti. Ma, come detto, c’è una novità che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità di tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia: il servizio che “incastra” Michelle Hunziker

Striscia La Notizia, scelto il nuovo conduttore: ecco i dettagli

striscia la notizia diet prada
Striscia La Notizia (Mediaset)

Tutto è in primis legato all’addio di Ficarra e Picone, che hanno abbandonato il tg satirico dopo 15 lunghi anni. Ed è per questo che Antonio Ricci, creatore, ideatore e fondatore del programma ha dovuto iniziare a guardarsi attorno. Ed ecco che, secondo quanto rivelato da Superguida Tv, il nome sarebbe quello di Alessandro Siani. Un modo dunque per dare continuità alla tradizione comica del Sud Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Moglie Alessandro Siani chi è? Dopo tanti anni, la prima foto

Infatti, quello che sembra essere il nuovo conduttore di Striscia la Notizia, è nativo di Napoli. Un attore che ha fatto una grande gavetta prima di raggiungere fama e notorietà nazionale. Non solo attore, ma anche regista, cabarettista, sceneggiatore e umorista. Molti hanno designato il 45 come l’erede del compianto Massimo Troisi. Un qualcosa che ha scatenato discussioni e riflessioni, perché ovviamente non tutti possono essere d’accordo. Ora non resta che attendere se ci sarà la conferma e l’ufficialità di questa notizia, che sarebbe davvero molto importante e che rappresenterebbe una novità non di poco conto. La curiosità non può non essere tantissima. Le prossime settimane saranno quelle decisive sotto questo punto di vista e quest’aspetto.

Impostazioni privacy