Carlotta Mantovan, l’ultimo scatto spiazza: impossibile non notarlo

Carlotta Mantovan ha regalato un nuovo scatto ai suoi fan ch la seguono sempre con affetto nonostante la sua latitanza.

Carlotta Mantovan figlia Stella (1)
Fonte Foto Instagram @carlottamantovan2612

I post di Carlotta Mantovan sul suo profilo Instagram sono sempre molto radi, ma i sui follower non mancano mai di farle sentire tutto l’amore e il sostegno. La conduttrice è sempre stata molto riservata e non stupisce quindi che sui social non si sbottoni troppo sulla sua vita privata.

L’ultimo scatto ha tuttavia colpito molto i fan che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha riportato alla mente Fabrizio Frizzi, il compagno di Carlotta scomparso prematuramente nel 2018.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Linus “ruba” il posto a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, lo scatto con la figlia Stella Frizzi

Carlotta Mantovan figlia Stella (1)
Fonte Foto Instagram @carlottamantovan2612

Uno scatto in bianco e nero ritrae Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi abbracciate, la figlia avuta dalla storia d’amore con il compianto Fabrizi non si vede bene ma ad aver catturato la curiosità dei fan è proprio lei.

Stella circonda il volto della sua mamma e mostra il sorriso all’obiettivo, quel tanto che basta per far tornare alla mente Fabrizio Frizzi, i fan hanno infatti notato l’estrema somiglianza della bambina con il suo papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena drammatico

In molti nei commenti hanno riconosciuto il “sorriso di Fabrizio” sul volto della piccola Stella Frizzi nata nel 2013. La bambina qualche anno fa ha emozionato i fan dell’amato papà grazie ad alcuni scatti rubati dal settimanale Diva e Donna. Stella è ritratta nelle immagini con il pupazzo di Woody tra le braccia, si tratta del protagonista di Toy Story doppiato nella versione italiana proprio da Fabrizio Frizzi.

Stella Frizzi, il legame con Carlo Conti

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi al fianco di Carlotta e Stella non sono mancati Carlo ContiAntonella Clerici, colleghi e amici del conduttore. Fa particolarmente sorridere il rapporto che Stella ha con Carlo, il conduttore ha infatti svelato che la piccola lo chiama ‘Babbo Conti’. Questo soprannome è lo stesso che utilizzava Fabrizio Frizzi per rivolgersi all’amico, considerato saggio come un papà.

Impostazioni privacy