Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone: il regalo speciale della figlia Maelle

Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone. Celebrazioni in famiglia. La figlia Maelle ha fatto un regalo speciale al compagno della mamma

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Fonte foto: Instagram

Ieri è stata una giornata di festa per la famiglia di Antonella Clerici. Infatti, il compagno Vittorio Garrone ha compiuto 55 anni. Un traguardo molto importante, condiviso con le persone che più gli vogliono bene.

Antonella e Vittorio fanno coppia fissa da un paio di anni. Il petroliere ha avuto tre figli da un precedente matrimonio, mentre la conduttrice ha una figlia di nome Maelle nata dalla sua precedente relazione.

La coppia vive felice nella loro casa di Arquata Scrivia, immersa nei boschi, dove il volto noto della tv ha ritrovato la serenità con la sua dolce metà, i figli e i loro cani. Come detto, ieri è si è festeggiato il compleanno di Vittorio e per l’occasione la famiglia ha deciso di celebrarlo come si deve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici confermata? Indiscrezioni su È sempre mezzogiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, un regalo speciale a Vittorio Garrone dalla figlia Maelle

Vittorio Garrone

Antonella Clerici la vediamo ogni giorno in tv all’ora di pranzo. La conduttrice sa sempre come stupire ed emozionare i tanti fan che ormai sono molto affezionati alla trasmissione È sempre mezzogiorno.

La presentatrice e il compagno Vittorio si sono conosciuti grazie alla dietologa che ha organizzato ad entrambi una cena al buio. Dopo una prudenza iniziale da parte di Antonella, alla fine si è lasciata conquistare e travolgere dai sentimenti per quello che oggi è il suo compagno di vita che, come ha detto lei, la completa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, tre amici molto speciali: la foto commovente

Ieri, Garrone ha spento 55 candeline. Alla festa in famiglia c’era, naturalmente, anche la figlia Maelle, oltre a Beatrice Garrone, l’altra figlia di Vittorio, autrice del bellissimo e felice scatto che riprende il papà davanti ad una magnifica torta. E proprio questo dolce è stata la sorpresa di Maelle che ha celebrato il compagno della mamma preparandogli questa prelibatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy