Home News Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta “Fine a questa polemica”

Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta “Fine a questa polemica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25
CONDIVIDI

Paola Di Benedetto non ci sta e con un lungo messaggio social ha deciso di mettere fine alle polemiche: ecco cos’è successo

Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta "...fine a questa polemica"
P. Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (@ paodb)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ed in radio, Paola Di Benedetto continua a sorprendere e poche ora fa ha deciso di dire la sua senza troppi mezzi termini: ecco le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl e modella comincia la sua incredibile carriera prendendo parte a diversi concorsi di bellezza fino ad arrivare nel 2016 a ‘Miss Italia‘ ed in seguito prende parte a diverse trasmissioni televisive come ‘Ciao Darwin‘ ed è anche la ballerina di ‘Colorado‘.

Sicuramente i suoi tantissimi seguaci ricorderanno la Di Benedetto nei panni di concorrente durante un’edizione de ‘L’isola dei famosi‘ e negli stessi anni è a ‘Mai Dire Talk‘ su Italia 1.

Nel 2020 è tra i concorrenti dell’amato e seguito ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini riuscendo a vincere la suddetta edizione.

Infine, sempre nel medesimo anno, la Di Benedetto pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Se ci credi, Ci vogliono testa e cuore‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto si rivolge ai suoi fan: “Voi che dite”

Paola Di Benedetto Instagram: la showgirl lapidaria contro le critiche, ecco cos’ha detto

Paola Di Benedetto lapidaria: lei non ci sta "...fine a questa polemica"
P. Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (@ paodb)

Paola Di Benedetto, dopo i terribili insulti ricevuti sui social, ha deciso di spegnere la polemica e dire la sua: forti parole della showgirl e modella.

Qualche ora fa, la giovane showgirl ha deciso di commentare sui social i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter e il conseguente caos che si è scatenato nei pressi del Duomo di Milano.

Chiaramente, a causa della pandemia, la ragazza li ha criticati ma ha anche spiegato che, dopo un momento così pesante, un po’ d’aria fresca ci vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, è successo qualcosa di grave

Gli insulti, però, che le sono arrivati sono relativi alla diatriba tra nord e sud che ormai va avanti da anni; la Di Benedetto ha poi spiegato che anche se è nata a Vicenza ha origini siciliane e per mostrare il suo attaccamento alla sua casa ha mostrato la sua cara nonna che prepara i biscotti.