Paola Di Benedetto si rivolge ai suoi fan: “Voi che dite”

Paola Di Benedetto è sempre molto presente su Instagram. Ed ecco che il suo post è diventato, nel giro di poco tempo, virale.

Paola Di Benedetto

La vittoria della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha senza alcun dubbio consacrato Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha trionfato molto probabilmente un po’ a sorpresa nel reality show targato Mediaset, ma dal quel momento per lui tutto è stato in continua e costante ascesa. Ed ecco che tutto questo è facilmente intuibile e comprensibile sui social network, dove lei è comunque sempre molto attiva e presente. Basta guardare cosa è successo sul suo ultimo post. Giusto fare il punto della situazione e dire che cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, importantissima novità per lei: fan felicissimi

Paola Di Benedetto fa scatenare i suoi fan: ecco cosa è successo su Instagram

Paola Di Benedetto

L’ex gieffina, nota anche per la sua love story con Federico Rossi, si è lasciata andare a una vera e propria riflessione. Riflessione che ha guardato in primis al passato, visto che ha ricordato la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia: “L’anno scorso ho festeggiato il mio compleanno nella Casa, quest’anno chi lo sa“. Infatti tra qualche giorno, più precisamente l’8 di gennaio, Paola compirà 26 anni. Ma il suo post ha analizzato anche un altro aspetto, legato al suo look.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, è successo qualcosa di grave

La Di Benedetto ha infatti chiesto ai suoi follower un consiglio su un eventuale taglio dei capelli. Ed ecco che, nei commenti, sono arrivati tanti suggerimenti. I seguaci ovviamente si sono divisi tra chi ha invitato a lasciar perdere e chi ha detto di provare, in un certo senso, a darci un taglio, proponendo addirittura un ritorno alla frangetta. Un post diventato virale, con la 25enne, ancora una volta, grandissima protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy