Paola Di Benedetto e Federico Rossi, è successo qualcosa di grave

Paola Di Benedetto è stata una delle grandi protagoniste dell’ultimo periodo. Ma come vanno le cose con Federico Rossi? Ecco le ultime.

Paola Di Benedetto Fede

Paola Di Benedetto è stata uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati negli ultimi mesi. Tutto è senza alcun dubbio e inevitabilmente legato alla sua vittoria, forse un po’ inattesa e sorprendente, arrivata nella scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E mentre per lei sono arrivati importanti novità dal punto di vista professionale e lavorativo, l’attenzione si è gran parte concentrata sulla sua vita sentimentale e sulla sua relazione con Federico Rossi, cantante parte del duo Benji e Fede. Ma c’è qualche novità?

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, importantissima novità per lei: fan felicissimi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, c’è qualche problema di loro

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

La coppia, come in molti sanno, hanno deciso di compiere il grande passo, ossia quello della convivenza. Ma c’è qualche problema tra i due? A parlarne, in una sua rubrica sul noto settimanale ‘Novella 2000’, è stato Roberto Alessi, giornalista esperto di gossip e direttore del magazine. Il pensiero dell’uomo, molto spesso ospite e opinionista nella trasmissione di Barbara D’Urso, è fin troppo chiaro e l’ha esposto senza giri di parole e fronzoli. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Il buon Alessi ha innanzitutto sottolineato che i due si amano alla follia. Sarà però, stando al suo parere, far collimare e combaciare le abitudini e gli stili di vita dei due. Per esempio, lei è attentissima alla dieta, mentre lui si lascia un po’ più andare e si concede qualche sgarro. Insomma, caratteri e stili di vita differenti che potrebbero causare forti contrasti tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Sarà davvero così? Non resta che attendere quello che succederà nei prossimi mesi. La curiosità è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy