Grey’s Anatomy Ellen Pompeo fa infuriare il web: che cosa è successo?

Grey’s Anatomy Ellen Pompeo protagonista assoluta scatena la rivolta dei fan su Twitter: ecco il motivo.

Grey's Anatomy Ellen Pompeo
FOTO TWITTER

E’ da anni la star della serie tv americana famosa anche in Italia da tantissimo tempo, grazie al suo ruolo da dottoressa ha conquistato tantissimi spettatori di tutto il mondo.

Le ultime notizie però che la mettono in tendenza su twitter hanno un sapore totalmente diverso, talmente tanto che scatenano quasi l’ira della maggior parte dei fan.

Il motivo è legato sempre alla sua presenza nel cast della serie tv che al momento è in onda con la stagione numero diciassette. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy Ellen Pompeo chiede l’aumento? Fan in rivolta

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (Fonte: Getty Images)

Grey’s Anatomy Ellen Pompeo torna al centro dell’attenzione per tutti i fan della serie tv americana ma per un motivo diverso dal solito.

Pare infatti che l’attrice sia in tendenza su twitter per aver chiesto un aumento sostanzioso per continuare a far parte dello show di grande successo di cui è la protagonista assoluta.

Non sappiamo se la notizia sia del tutto vera, ma tanto è bastato per scatenare l’ira dei fan che proprio sotto al post che la riguarda su twitter hanno commentato senza mezzi termini.

Una serie che sarebbe dovuta terminare almeno 7/8 stagioni fa. O al massimo avrebbero potuto fare un sequel. Ma di fronte al Dio denaro, non si può fare nulla” e ancora: “spero che non accettino ormai sta donna non ha limiti e mi dispiace. E’ brava e tutto ma seguisse i suoi sogni a questo punto dato che diceva che voleva diventare solo produttrice/regista e stare dietro la cinepresa e non davanti”.

Insomma davvero delle parole forti quelle riportate sui social che forse evidenziamo come alcuni dei telespettatori si siano stancati dello show stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy quanti cambiamenti nella nuova serie

Fatto sta che la nuova stagione continua a riscuotere grande successo, forse per merito anche dei clamorosi ritorni in questa stagione. Non ci resta che attendere, per cercare di capire che cosa succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy