Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

L’attrice Ellen Pompeo ha scatenato un vortice di indignazione sul web per alcune dichiarazioni fatte in merito al suo incontro con Harvey Weinstein.

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (Fonte: Getty Images)

Ellen Pompeo, star della serie televisiva Grey’s Anatomy, ha scosso il web con alcune dichiarazioni passate che sono state rilasciate 4 anni fa, ma trapelate soltanto in questi giorni.

La donna infatti in un’intervista aveva raccontato il suo incontro con il produttore cinematografico Harvey Weinstein, che è stato condannato a 23 anni di carcere per violenze e abusi.

La donna aveva parlato della sua esperienza, che fu assolutamente normale e priva di qualsiasi aspetto di carattere sessuale.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, la rivelazione: “Io lo farei, ma non sono sicuro”

La Pompeo ha inoltre precisato che l’incontro avvenne di mattina e che non avrebbe mai permesso che l’uomo ci provasse con lei.

Le polemiche però sono scatenate dalle successive dichiarazioni della donna che ha mandato un messaggio sicuramente poco positivo e che in qualche modo giustifica la violenza sulle donne.

L’attrice infatti hai invitato le donne ad adottare dei comportamenti che non possono essere equivocati e di non scendere mai a compromessi per cercare la realizzazione nel mondo del lavoro.

Ellen Pompeo, le dichiarazioni al centro della polemica

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (Fonte: Getty Images)

Con le sue dichiarazioni Ellen Pompeo si è posta al centro di polemiche scaturite sul web e sono moltissime le persone che hanno commentato le sue parole in modo molto pesante.

In particolare è stato contestato all’attrice il fatto che in qualche modo con le sue parole si giustifichi la violenza sulle donne, come se questa fosse dipesa da comportamenti sbagliati femminili.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, “Tutto questo è veramente difficile per me”

Il profilo Twitter della donna è stato in poco tempo inondato di messaggi di molti utenti delusi, che chiedono all’attrice di chiarire quelle che sono le sue reali posizioni in merito alla questione.

La Pompeo durante l’intervista aveva detto che bisogna assumersi la propria responsabilità dei gesti e scelte fatte, lasciando dunque passare il messaggio che la colpa di un abuso sia da rivedere anche nei comportamenti delle donne.

Un messaggio che viene contestato duramente e apertamente da molte persone, che attendono una risposta da parte dell’attrice.

Impostazioni privacy