Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

In questi giorni su Netflix sta spopolando una serie tv con Mario Casas uno degli attori più conosciuti e amati, non solo dal pubblico dello streamer. Ecco dove lo avete già visto.Contratiempo (Netflix)

Contratiempo (Netflix)L’ultima settimana di aprile ha visto arrivare sul catalogo Netflix interessanti novità. Infatti, il servizio streaming ha messo a disposizione moltissime produzioni, dai thriller ai comedy, cercando di accontentare tutti i suoi abbonati, inserendo diversi generi all’interno della sua lista nella piattaforma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelata la data di lancio dell’attesissimo film

Tra le ultime uscite c’è una serie televisiva con protagonista uno degli attori più conosciuti dal grande pubblico.

Mario Casas protagonista della nuova serie Netflix

El Practicante (Netflix)
El Practicante (Netflix)

Mario Casas è il protagonista di Suburbia Killer, la nuova serie spagnola distribuita da Netflix. Lo spettacolo sfrutta ancora una volta tutto il potenziale dell’attore sullo schermo, grazie alla scrittura di un personaggio pieno di misteri e con un forte carico emotivo e psicologico che Casas sa interpretare magistralmente.

Nonostante l’inizio in una commedia romantica in Tre metri sopra il cielo, la sua intensità e la sua buona presenza sullo schermo sono state immediatamente percepite e molto apprezzate da pubblico e critica, dal momento che il suo volto è stato visto in maniera perfetta per interpretare produzioni sul genere thriller psicologici e d’azione.

Il film che ha reso Mario Casas una celebrità dello schermo

Contratiempo (Netflix)

È innegabile che Mario Casas sia una delle più grandi star del cinema spagnolo. Da quando ha iniziato la sua carriera, conquistando il pubblico adolescente con pellicole romantiche, non ha smesso di dimostrare di essere un attore di talento che non si tira indietro davanti a nessuna sfida.

Negli ultimi due anni lo abbiamo visto cimentarsi in un genere ben specifico: il thriller. El Practicante, Dov’è la tua casa, Toro, Sotto la pelle del lupo, El Bar, Il fotografo di Mauthausen e adesso Suburbia Killer (tutti lavori che sono disponibili sul catalogo Netflix) sono solo alcuni titoli che testimoniano la sua capacità di adattarsi a questi ruoli che sembrano cuciti perfettamente su di lui.

Storie che, in un certo senso, testimoniano il grande successo di Contratiempo, quel thriller di Oriol Paulo che ha fatto il giro della piattaforma Netflix in tutto il mondo quattro anni fa e ha raccolto oltre 30 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film ha ispirato anche il remake de Il Testimone Invisibile con Riccardo Scamarcio nei panni del personaggio che interpretava Mario Casas.

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> La docu-serie italiana su Netflix non smette di far parlare di sé

Proprio Contratiempo è il film che ha dato vita a una formula infallibile tra il nome di Mario Casas, il genere thriller e il formato streaming, dando vita a numerosi progetti di successo per Netflix.

Impostazioni privacy