Home News Qui era un bimbo sorridente, ora è un noto conduttore: lo riconoscete?

Qui era un bimbo sorridente, ora è un noto conduttore: lo riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25

Da bimbo sorridente a noto conduttore e personaggio televisivo: voi riuscite a riconoscerlo? Ecco la sua foto, apparsa sui social.

Fonte Foto: Instagram

Il mondo dei social molto spesso ci regala chicche e tuffi nel passato che non possono passare e inosservati e che fanno sorridere e divertire i fan. Infatti questi ultimi cercano sempre di riconoscere, da una semplice foto, il personaggio più amato e il loro idolo. Ed è proprio quello che è successo con colui che può essere considerato uno dei personaggi televisivi più noti. Ma di chi si tratta?

Tenendo conto di quanto successo recentemente con Achille Lauro, che ha postato una sua foto da bimbo per festeggiare l’ottimo successo del suo ultimo album, non può non finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta uno scatto postato da Francesco Facchinetti. Ma che cosa ha dato quest’ultimo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico del suo post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Qui è solo un bambino, oggi è un attore molto amato: chi è?

Francesco Facchinetti, lo riconoscete in questa foto?

Francesco Facchinetti (Rai)
Francesco Facchinetti (Rai)

L’ex dj Francesco, che recentemente ha fatto una confessione davvero molto importante, ha condiviso un’immagine di un bel po’ di tempo fa. Più precisamente, come scritto dallo stesso diretto interessato, la data è quella del 2 maggio 1988, quando compiva otto anni. Le sue parole però spiegano l’accaduto che ha voluto ricordare e raccontare a tutti i suoi follower.

Chiesi a mia mamma di regalarmi la cassetta di “Appetite for Destruction” dei Guns N’ Roses. Uscimmo subito di casa e andammo alla “GALLERIA DELLA MUSICA” che si trovava a 300 metri da dove abitavo“, ha scritto il buon Francesco. Ma è quanto successo dopo che ha molto probabilmente cambiato tutta la sua vita. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti perché non guida mai la macchina? Il motivo sorprende

Successe qualcosa di unico perché in vetrina vidi una chitarra elettrica. Non era né di marca né costosa, ma aveva un colore incredibile ed era bellissima. Mi ricordo come se fosse ieri la sensazione che provai vedendola: per la prima volta avevo capito cosa volesse dire sognare“, ha scritto il conduttore. Quest’ultimo ha poi spiegato che, dopo due anni, è riuscito a comprarla. Insomma, una descrizione e un ragionamento sui sogni, che è davvero diventato virale.