Home Personaggi Giulia Diana fidanzata Enrico Nigiotti: una passione in comune

Giulia Diana fidanzata Enrico Nigiotti: una passione in comune

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

Giulia Diana è la fidanzata di Enrico Nigiotti. I due seppur lavorino in due mondi differenti condividono una stessa passione. Scopriamola insieme. 

Enrico Nigiotti (Instagram
Enrico Nigiotti (Instagram)

Quest’oggi Enrico Nigiotti, noto cantante italiano, sarà presente nello studio di Mara Venier per presentare il suo nuovo singolo dal titolo Notti di luna. Nigiotti è uscito dalla scuola di Amici ed ha subito riscontrato un importante successo.

Il cantante è fidanzato con Giulia Diana, una donna dalle tante risorse. Infatti la ragazza è una psicologa, ma anche lei ha una vena artistica: è una ballerina. I due infatti hanno iniziato un progetto insieme. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Nigiotti irriconoscibile: che cos’è successo al cantante? Non sembra lui

Giulia Diana fidanzata Enrico Nigiotti: un nuovo progetto

Enrico Nigiotti (Instagram).
Enrico Nigiotti (Instagram)

Nigiotti per un lungo periodo è stato fidanzato con la ballerina Elena D’Amario, i due infatti si sono conosciuti al reality di Canale 5, Amici, dove il gesto galante del cantante ha permesso alla ballerina di proseguire nel programma. Ma oggi il suo cuore batte solo per Giulia.

Ancora una volta galeotto fu il programma condotto da Maria de Filippi. Dopo essersi conosciuti ad Amici, Giulia ed Enrico non si sono mai più lasciati. I due fidanzati hanno unito le loro passioni dando alla luce così un nuovo progetto: hanno aperto insieme una scuola di danza a Livorno. Ma non è l’unica cosa che condividono, i due per suggellare il loro amore hanno deciso di adottare anche due cagnolini.

Purtroppo non sappiamo molto altro della coppia. Il supporto e il sostegno sembra essere alla base della loro relazione. La loro storia d’amore è sbocciata tre anni fa, in numerosi programmi televisivi il cantante ha rivelato di essere innamorato della sua compagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Nigiotti, sotto inchiesta: “Ho quasi rischiato la vita”

Il loro sembra essere un rapporto molto stabile e profondo e lontano dai media. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sulla loro vita sentimentale, chissà se quest’oggi il cantante ci svelerà qualche curioso aneddoto.

Nel frattempo godiamoci la melodia della sua voce con il nuovo singolo da far venire i brividi. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo all’artista per il prosieguo della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)