Giulia Diana, fidanzata Enrico Nigiotti: chi è?

Giulia Diana è la fidanzata di Enrico Nigiotti che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Silvia Toffanin.

Giulia Diana
Giulia Diana

Torna Verissimo con una nuova puntata in onda su canale cinque, questo pomeriggio come sempre su canale cinque. Tra gli ospiti della puntata anche Enrico Nigiotti che parlerà dell’uscita imminente del suo nuovo disco.

Ma non solo, tratterà anche l’argomento Sanremo, vista la sua ultima partecipazione che gli ha regalato tantissimo successo: “L’importante è esserci, Sanremo è una vetrina” aveva ammesso qualche tempo fa.

Leggi anche: GIORGIO DE STEFANO, COMPAGNO SILVIA PROVVEDI: CHI E’?

Giulia Diana, conosciamola meglio

Giulia Diana è la compagna di Enrico Nigiotti, i due stanno insieme da molto tempo, ma cercano di mantenere la massima riservatezza.

E’ una ballerina e vive con il cantautore a Livorno dove ha una scuola di danza, è una ragazza molto riservata, di lei si sa pochissimo e anche il suo profilo Instagram è privato.

“Mi piacciono le donne con il lato B scolpito… Mi piace la sua indipendenza, non è una che ti sta addosso” aveva ammesso il cantante che in passato ha avuto una relazione anche con la ballerina Elena D’Amario, con cui ha condiviso l’esperienza ad Amici, di cui ha detto: “A quell’età, a 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque. Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati”.

Leggi anche: ENRICO NIGIOTTI E IL SUCCESSO DI SANREMO 2020

“Il brano sta andando benissimo”

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Ad ogni modo, Enrico è molto felice per il successo del suo brano Baciami adesso che è uno dei più ascoltati e come detto da lui sta avendo maggiore successo di quello dello scorso anno che aveva scritto e dedicato a suo nonno a cui il cantautore livornese era molto legato.

“A prescindere penso che Sanremo sia una vetrina, chiaro che sia una gara, ma l’importante è esserci. Esce il disco venerdì, sono in tour da maggio nei teatri, quindi sono felice di esserci stato al di la di tutto” queste erano state le sue parole in una lunga intervista per Storie Italiane.

 

Impostazioni privacy