Amici 20, Rosa e Deddy come Enrico Nigiotti? E’ successo ancora

Amici 20 questa sera torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque, la storia sta ripetersi. Di cosa si tratta?

rosa deddy nigiotti

Questa sera torna in onda il talent show di Canale Cinque in prima serata con la terza puntata come sempre condotta da Maria De Filippi che vedrà delle nuove eliminazioni.

A sfidarsi come sempre saranno i ragazzi ballerini e cantanti divisi in tre squadre che hanno per capitani: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Nei minuti scorsi a colpire però è stata una delle anticipazioni che circola sul web e che se confermata sarebbe una replica di quanto successo in passato. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20, scontro tra Rosa e Serena, tra le due volano parole pesanti

Amici 20 Rosa e Deddy come Enrico Nigiotti, ecco il motivo

screenshoot Mediaset

Amici 20 Rosa e Deddy replicano il passato e tutto pare succederà nella puntata di questa sera del talent show di Canale Cinque che va in onda con la terza puntata.

Il motivo sembra essere legato all’eliminazione, pare infatti che per la seconda uscita a sfidarsi nel ballottaggio saranno proprio Rosa ballerina e Deddy cantante che fanno parte di due squadre diverse ma che sono fidanzati da diverso tempo.

Stando ad alcune anticipazioni pare che la ballerina deciderà di ritirarsi e di evitare il ritiro con il suo fidanzato permettendo al giovane di andare avanti nella gara. Davvero un gesto dolcissimo della giovane che in questi giorni ha avuto anche un confronto con Alessandra Celentano.

Questo, qualora stasera fosse confermato ricorda lo stesso episodio successo in passato tra Enrico Nigiotti e Elena D’Amario che in quel periodo erano fidanzati, lui infatti decise di ritirarsi dopo essere finito al ballottaggio con lei, episodio di cui forse poi si è anche pentito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici Rosa Di Grazia rifiutata dal talent? Il retroscena del passato

Non ci resta quindi che attendere per capire come andrà a finire e se queste anticipazioni saranno realmente confermate, anche se non sembrano esserci altri dubbi. Ma non è tutto tra gli eliminati ci sarà anche il ballerino Tommaso.

Impostazioni privacy