Enrico Nigiotti irriconoscibile: che cos’è successo al cantante? Non sembra lui

Enrico Nigiotti è irriconoscibile: nell’immagine che ha pubblicato un po’ di tempo fa su Instagram è molto diverso a come siamo abituati a vederlo oggi.

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ha pubblicato un’immagine qualche tempo fa su Instagram in cui ha avuto modo di ricordare il suo passato: i fan tuttavia, soprattutto quelli relativamente recenti e che quindi non hanno avuto l’opportunità di seguirlo fin dai suoi esordi, sono rimasti letteralmente senza parole dal momento che “Nigio”, se paragonato a quello di oggi, è davvero irriconoscibile.

Se, infatti, dal punto di vista del look, siamo soliti a vederlo, almeno dai tempi di X Factor, con capelli lunghi e con la barba, ai tempi era sicuramente molto diverso. Ecco l’immagine che ha fatto ritornare la memoria ai tempi di Amici di Maria De Filippi quando, per intenderci, il suo cuore batteva ancora per Elena D’Amario.

LEGGI ANCHE -> Enrico Nigiotti, sotto inchiesta: “Ho quasi rischiato la vita”

Enrico Nigiotti irriconoscibile: nella foto non sembra lui

Enrico Nigiotti

Ecco il post in cui capelli cortissimi e totalmente senza barba, il cantante di “Nonno Hollywood” e tantissimi altri successi si sta fumando una sigaretta. Andando a sbirciare nel proprio cellulare l’immagine lascia davvero senza fiato anche lui, che pure è stato per tantissimi anni abituato a vedersi in questo modo.

LEGGI ANCHE ->  Enrico Nigiotti lutto tremendo: la sua morte ha sconvolto il cantante

enrico nigiotti instagram
Enrico Nigiotti su Instagram qualche tempo fa

Dopo Amici, in cui tuttavia non sembrerebbe essere riuscito a sfondare, qualche anno di “incubazione” e poi via, verso X Factor, un nuovo reality che lo ha portato finalmente ad esplodere, ad essere sé stesso in tutto e per tutto, per la gioia di tutti i suoi fan che finalmente hanno avuto l’opportunità di vederlo in tutta la sua qualità, in tutto il suo talento. E adesso non si ferma più.

Impostazioni privacy