Domenica Live, spunta una figlia per il principe Alberto? La storia

Incredibile racconto ed esclusiva a Domenica Live: il principe Alberto ha un’altra figlia? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

principe alberto monaco coronavirus
(Fonte: Getty Images)

Domenica Live, caratterizza, ormai da parecchie settimane, il pomeriggio della domenica di Canale 5. Infatti il programma condotto da Barbara D’Urso, ormai da un po’, ha anticipato il suo inizio, facendo compagnia per molto più tempo ai suoi telespettatori più affezionati.

Ed ecco che, anche nelle puntata odierna, non stanno certo mancando colpi di scena, emozioni e sorprese. Al di là dell’argomento legato a Beppe Grillo e alla vicenda di suoi figlio Ciro, le attenzioni si sono concentrate anche su un’altra questione. Ma di che cosa si tratta? C’entra addirittura il principe Alberto di Monaco, che circa un anno fa è stato colpito dal Covid. Non resta che entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, l’ironia di Barbara D’Urso: “Questo il nostro budget”

Il principe Alberto di Monaco ha un’altra figlia? La verità a Domenica Live

Il tutto si lega a un racconto di una ragazza che si fa chiamare Marisa, che è ovviamente un nome d’invenzione. Una 36enne brasiliana, che, accompagnata dal suo avvocato, ha voluto fare chiarezza su quella che è stata la storia che lei ha vissuto e che ancora vive. “Ci siamo conosciuti in Brasile. Io lavoravo in un locale a Copacabana. Siamo usciti una volta, ma poi lui doveva andare a New York, dopo è tornato, abbiamo fatto un viaggio, che è durato più di due settimane“, queste le sue parole.

La ragazza ribadisce che in quel momento non era a conoscenza del fatto che lui fosse un principe “Lui mi diceva che si chiamava Erik e che era un avvocato del Canada, un avvocato diplomatico“. Marisa ha poi raccontato di aver scoperto di esser rimasta incinta e a quel punto, dopo averglielo confessato, l’uomo è sparito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso perde la sfida: chi le ha ‘rubato’ il primato?

Marisa ora si è sposata, ha ritrovato serenità, si è trasferita in Italia e ora ha capito chi è davvero quella persona con cui ha avuto una love story. E ora ha voluto lanciare un vero e proprio appello: “Faccia il test, non per me, per la figlia. Io sono contenta, non ho bisogno di niente. Mia figlia è lui, gli somiglia“.

Impostazioni privacy