Principe Alberto di Monaco ha il coronavirus: le sue condizioni di salute

Il Principe Alberto di Monaco è stato trovato positivo al coronavirus: anche il reale ha purtroppo contratto il Covid-19, brutte notizie per il reale.

principe alberto monaco coronavirus

Brutte notizie arrivano da tutto il mondo: anche il Principe Alberto di Monaco ha contratto il coronavirus. La notizia l’ha data in diretta tv La Vita In Diretta, con Alberto Matano e Lorella Cuccarini che hanno dato a tutti i telespettatori quest’ultim’ora che ha spiazzato tutto il mondo del web e della televisione.

Al momento non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute né tanto meno in che modo l’abbia contratto, tuttavia una cosa è certa: il test è stato effettuato lunedì, il tampone, e a quanto sembra è risultato positivo al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emanuele Filiberto, chi è? Il principe del canto e del ballo

Principe Alberto di Monaco coronavirus: è positivo

principe alberto monaco

Ovviamente tutto il mondo si è stretto attorno alla famiglia reale di Monaco dalla quale, tuttavia, non arrivano delle comunicazioni ufficiali riguardo alle sue condizioni di salute né tanto meno fa trapelare alcuni dettagli riguardo a come sta.

Insomma, questo dimostra ancora una volta come il coronavirus non guardi davvero in faccia a nessuno, né alle persone comuni né tanto meno ai reali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Video morti Coronavirus, il popolo insorge sul web

Inoltre questo dimostra quanto sia facile la trasmissione di questo terribile batterio che sta davvero mietendo vittime in tutto il mondo purtroppo. Staremo a vedere che cosa accadrà ad una delle persone più influenti e conosciute al mondo: la sua famiglia intanto è già stata messa in quarantena ma non sappiamo se ci siano altre persone positive al Covid-19.

La notizia improvvisa che è stata data in diretta a La Vita In Diretta tuttavia ha lasciato, ancora una volta, senza parole tutti i telespettatori collegati, che erano già davvero tantissimi.

Impostazioni privacy