Barbara D’Urso perde la sfida: chi le ha ‘rubato’ il primato?

Barbara D’Urso fa sorridere i fan e mostra la top 10 dei vip che hanno ricevuto più tapiri: sapete chi c’è al primo posto?

Barbara D'Urso, sapete chi ha ricevuto più tapiri? Ecco la top 10
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi sulla Mediaset, Barbara D’Urso continua a stupire e questa volta ha mostrato la top 10 dei tapiri? Sapete chi ne ha ricevuti di più?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice durante i giorni passati, come di consueto, ha trattato temi molto importanti provando anche ad aiutare chi si trovava in difficoltà.

Ovviamente, durante le diverse trasmissioni ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ ed anche ‘Domenica Live‘, non mancano gli argomenti di gossip in modo particolare spesso si pare de ‘L’isola dei famosi‘, reality show molto seguito ed in due volte alla settimana su Canale 5 condotto da Ilary Balsi.

Insomma, la conduttrice non delude mai e durante le ore di messa in onda parla di diversi argomenti dai fatti di cronaca fino ad arrivare, come già detto, al gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, l’ironia di Barbara D’Urso: “Questo il nostro budget”

Barbara D’Urso Instagram: anche la conduttrice nella top 10 dei tapiri di Striscia

Barbara D'Urso, sapete chi ha ricevuto più tapiri? Ecco la top 10
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ha dunque deciso di pubblicare la top 10 riguardante chi ha ricevuto più tapiri d’oro proprio in occasione della giornata mondale del tapiro.

La suddetta classifica, in realtà, è stata pubblicata dalla pagina Instagram di ‘Striscia la notizia‘ e la conduttrice l’ha riportata.

Com’è già noto, al primo posto della classifica vi è la famosa ed apprezzata showgirl e conduttrice Belen Rodriguez che ha ricevuto ben 30 tapiri.

Al secondo posto si piazza Fiorello con 25 tapiri ricevuti, al terzo posto Antonio Cassano con 16 ed al quarto posto vi è proprio la conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso con 13 tapiri ricevuti da Valerio Staffelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, su Instagram la foto sorprende: i fan si dividono

Poi la classifica continua e dal quinto posto in poi vi sono: Antonella Clerici (12), Pippo Baudo (11), Emanuele Filiberto di Savoia (10), Bruno Vespa (9), Ferrari (9) ed infine Gigi Buffon con 9 tapiri ricevuti.

Barbara D'Urso, sapete chi ha ricevuto più tapiri? Ecco la top 10
Classifica tapiri storia, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)
Impostazioni privacy