Domenica Live, l’ironia di Barbara D’Urso: “Questo il nostro budget”

Ironia e voglia di scherzare: le parole di Barbara D’Urso durante il suo Domenica Live non sono certo passate inosservate.

barbara d'urso instagram
barbara d’urso (instagram)

Barbara D’Urso è indiscutibilmente e senza alcun dubbio la grande protagonista della domenica pomeriggio. Il pensiero va alla sua Domenica Live, che tra l’altro da qualche settimana ha allungato la sua durata. La puntata odierna è davvero ricca di contenuti e anche di qualche pesante scontro.

Tra i tanti argomenti trattati oggi c’è anche quello delle diete dei vip. Ma ecco che proprio mentre veniva trattato quest’argomento, si creato una sorta di vero e proprio siparietto che ha visto come protagonista proprio la conduttrice napoletana. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. I telespettatori avranno sicuramente colto ironia e voglia di scherzare.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, quel momento commovente che non è passato inosservato

Barbara D’Urso ci scherza su : “Questo è il nostro budget”

barbara d'urso instagram
barbara d’urso (instagram)

Innanzitutto va detto che sono stati tanti gli ospiti disposti a parlare di quest’argomento e a raccontare quindi la loro storia. Tra questi c’è stato anche Lory Del Santo, che, anche in questo caso, ha dimostrato tutta la sua originalità, il suo carattere e la sua personalità. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico da casa è stato ben altro.

Infatti Barbara D’Urso decide di aprire una busta, dove c’è proprio il peso segreto della donna. Il tutto servirebbe per capire se la dieta a cui si è sottoposta l’attrice ha effettivamente funzionato. Ma ecco che la conduttrice deve fare i conti con una mancanza e con un’assenza in studio. Infatti non c’è una bilancia e quindi questa prova non può ovviamente essere fatta. E la napoletana non può che deciderci di scherzarci su.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ha avuto una storia d’amore con Memo Remigi? La verità

Il budget più meravigliosamente basso della televisione mondiale! E ne siamo orgogliosi”, queste le parole dette dalla Carmelita nazionale. Parole che di certo non passano inosservate sul mondo dei social, dove la partenopea molto spesso è finita nel mirino ed è stata criticata. Ma questa volta la sua ironia e la sua ilarità ha davvero fatto centro e colpito tutti. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy